Mercato Inter: voto 7.5!

Video-editoriale del 6.10.2020
A mente fredda ma a cuore caldo, anzi caldissimo ⚫🔵❤, le mie riflessioni sul mercato #Inter. Il mio voto definitivo per la Sessione Estiva 2020 è 7.5!
Ne parlo qui

8 Commenti su Mercato Inter: voto 7.5!

  1. Fabio Primo // 6 ottobre 2020 a 18:27 //

    Buona campagna acquisti ma non eccezionale . La Juve ci è ancora superiore. Quest’anno Napoli e Milan faranno un campionato nettamente superiore . L’ Atalanta è una realtà ormai consolidata e non ha ceduto i migliori. Ci sarà da lottare di più anche per stare nelle prime quattro

  2. Paolo Balzanelli // 6 ottobre 2020 a 19:07 //

    Ciao GLR
    il passaggio del corvo in stile Game of Thrones è stato bellissimo.
    w il Ninja
    Paolo

  3. claudio // 6 ottobre 2020 a 20:35 //

    Finalmente siamo tornati a riveder le stelle! con la ferma certezza che l’organico della nostra beneamata è il più completo della serie A e non abbiamo da temere alcun avversario se non noi stessi. Mi congratulo Gianluca
    per la visibilità che hai acquisito sui social e ci rituffiamo nella contesa dunque, convinto che questa volta un trofeo almeno lo portiamo a casa.
    Ricominciamo con il derby da vincere assolutamente per cancellare le rinate velleitarie speranze dei cugini. Viva l’Inter sempre

  4. Forse sei stato un po’severo, io avrei dato 8. L’importante è tornare in albo d’oro! Amala!!

  5. Per lo scudetto la rosa è assolutamente adeguata, come dici tu. Anzi, credo che l’Inter sia la candidata numero uno.
    Ma quello con la Lazio lo considero un passo falso, visto quel che solo 7 giorni prima ha combinato a Roma la supersquadra (e non scherzo, in CL ci sarà da divertirsi) di Gasperini. Serissima concorrente al titolo, se tiene questo ritmo..
    Ora si impone vincere il derby. Altrimenti cominciano i mugugni, e… si accende già il fornellino sotto la panchina di Conte. 😉

  6. Diego Raimondi // 7 ottobre 2020 a 09:09 //

    Solo piccolo passo in avanti nella costruzione di una squadra più completa. A fronte di 87 giocatori di fascia secondo me continuano a mancare due ruoli chiave. Un centrocampista di inventiva quindi non alla Kante’ (Sensi inaffidabile fisicamente e Eriksen schifato subito) e l’ormai mitico vice-Lukaku. I veri colpi Hakimi e conferma Lautaro. Juve e Milan ringiovaniscono noi no.. sarà appassionante scoprire chi avrà ragione.

  7. Massimiliano Pezzotti // 7 ottobre 2020 a 11:57 //

    Come diceva il grande maestro Tonino Guerra, “l’ottimismo è il profumo della vita”…..

  8. Stefano B. // 7 ottobre 2020 a 13:23 //

    Penso che più di così non si potesse fare date tutte le limitazioni oggettive e quelle imposte, per cui la dirigenza ha saputo accontentare sia la società che il Mister e non era per niente facile.
    Ora però con il mercato sempre attivo tutto l’anno auspico che nella sessione invernale si riesca a mantenere tutta la rosa attuale e non venga sfoltita causa i nuovi arrivi che mettano in esubero quelli che considero ancora indispensabili per una stagione piena di impegni e speriamo di soddisfazioni.

Lascia una risposta