Vidal-Day! Ora il resto…

Video-editoriale del 21.9.2020
#VidalDay all’#Inter, una prorompente sensazione di forza e di benessere. Ed ora Candreva per Darmian? E poi Nainggolan e le altre questioni da risolvere (€)

 

5 Commenti su Vidal-Day! Ora il resto…

  1. Che eleganza oggi… Complimenti Gian Luca!!!! Dai molto bene, sono felice…. Da domani al supermercato solo bagnoschiuma di marca Vidal x tutta la famiglia!!!! grande acquisto…. VIVA L INTER!!!!

  2. VIDAL!!!!!!!!VIDAL!!!!!!!
    Grande colpo Gianluca!!!!
    Sono contentissimo che sia arrivato.
    Sempre viva l’Inter.

  3. “una prorompente sensazione di forza e di benessere” ci sarebbe stata vedendo in ingresso alcuni nomi come ad esempio: Palmieri (o Alonso) e Dzeko. A parte Hakimi vedo invece un mercato “low profile” atto ad accontentare l’allenatore con attempati parametri zero ormai in rotta con le squadre in cui militavano. Un mercato che, a mio avviso, non colma il gap con la Juve. Bisognava osare di più e prendere un altro giocatore di livello a sinistra da alternare a Young. Viva l’Inter, ciao!

  4. Ti sei dimenticato di dire che Vidal porterà anche una forte dose di “spirito” di(in)squadra…
    Piuttosto mi dispiace che nel nominare Candreva tu non abbia dedicato neanche una parola di commiato per un serio professionista che ha sempre dato tutto senza fare polemiche e che ora sembra sia diventato un ostacolo per l’arrivo di chi sa quale fenomeno al suo posto.
    Lo so che gli ultimi acquisti stuzzicano la fantasia ma un po’ di gratitudine verso chi se l’è meritata andrebbe riconosciuta,IMAHO.

  5. Con la “una prorompente sensazione di forza e di benessere” mi hai fatto tornare bambino davanti al Carosello in TV. 😀
    Tempus fugit, mannaggia alla malòstrega…
    Ma il prossimo acquisto, GLR… sarà Pino Silvestre (ne abbiamo già avuto uno, una ventina di anni fa)? 😉

Lascia una risposta