Ora il tempo stringe…

Milano, 4 agosto 2019

16 Commenti su Ora il tempo stringe…

  1. Massimo // 5 agosto 2019 a 06:24 //

    Buongiorno, parole sante. Servirebbero 4 attaccanti in rosa per affrontare la stagione. Per ora ne abbiamo solo 1 . Perisic e Politano non sono per me 2 attaccanti ed Esposito è bravissimo ma ancora troppo giovane. Saluti

  2. SANDRO // 5 agosto 2019 a 07:56 //

    Buon giorno GLS, vorrei tornare un attimo sul caso Icardi. Lo scorso campionato, più volte lo stesso Spalletti aveva parlato di una “talpa”, dato che certe cose interne allo spogliatoio uscivano invece il giorno dopo a mezzo stampa. Può essere che sia anche questa una delle cause della rottura con il giocatore? Magari, anche involontariamente la sua manager, frequentando ambienti giornalistici, potrebbe avere detto qualcosa di troppo. Adesso, mi pare che certi spifferi non ci siano più…

  3. Un mercato tragicomico gestito malissimo dai nostri super dirigentoni, male e poco sostenuti finanziariamente da nanchino (ma questa ormai è una costante). Mancano almeno 3 giocatori, due punte e un esterno sinistro, a cui aggiungere magari un centrocampista di livello se si riuscisse a rifilare a qualcuno qualche mezza sega delle nostre. Ma alla fine secondo me arriva una punta e stop.

  4. Alessandro // 5 agosto 2019 a 10:18 //

    Perdonami, GLR, ma il pensiero secondo il quale Suning, constata la bontà del tecnico, ritenga di non rinforzare ulteriormente la squadra o non rinforzarla a sufficienza mi pare un eccesso di pessimismo infondato. La verità è un altra: ci siamo infilati in un cul de sac laddove gli unici potenziali papabili, Dzeko e Lukaku, hanno una valutazione esagerata, e prendere tempo ci sta. O meglio: innervosisce, ma comprendo chi deve sganciare il grano.

  5. Franco Puerari // 5 agosto 2019 a 10:18 //

    Probabilmente alla potenza della bocca di fuoco di Suning si sono dimenticati di togliere il tappo!! Piuttosto che mi dici di Pintus presentato come il mago dei muscoli che in tre settimane mi secca Politano,Godin,Lazzaro,Bastoni…..normale?????

  6. mauro // 5 agosto 2019 a 11:08 //

    Ciao GLR, mi ero ripromesso di non commentare il mercato fino alla fine ma adesso mi sembra davvero che si stia rischiando di arrivare contati all’inizio del campionato e, quello che temo anche di più, con un allenatore che si è già reso conto che i cinesi non vogliono spendere quanto avevano promesso (perchè non credo che Conte abbia firmato a scatola chiusa…).

  7. Giorgio // 5 agosto 2019 a 14:04 //

    Ciao GL. Ti rivolgo questa domanda riguardo a Suning : alcuni mesi fa lessi che Steven Zhang dopo che Erick Thohir fu’ sostituito con il fondo LionRock Capital aveva avuto dal padre la delega con firma per spese superiori a 80 o 100 milioni ( se non ricordo male ) senza bypassare da Nanchino. Ora come mai per mandare Nainggolan a Cagliari si e’ dovuto aspettare l’ok di papa’ Zhang? E questo anche per Lukaku e altri eventuali colpi di mercato? E’ vera questa cosa?
    Forza Sempre Inter

  8. Davide // 5 agosto 2019 a 14:15 //

    Caro GLR, purtroppo le squadre sono società e quindi, o ce li mette Suning (ma il diktat è opposto), o ci si autofinanzia. E la seconda passa per le cessioni. Non vedo quindi come si possa pensare di comprare senza vendere, salvo si tratti di “spesucce” da 20 milioni. Ma poi ci “coglionerebbero” (si può dire?) tutti per il costo di un 34 enne.
    E il timing certo non aiuta. Certo adesso mi aspetto che Marotta faccia la differenza, altrimenti che ce lo abbiamo a fare, no??

  9. Daniele // 5 agosto 2019 a 16:01 //

    Caro GLR, proprio vero, il tempo stringe e proprio per questo spero che la pianificazione (se c’è stata) porti i suoi frutti. Ma a questo proposito toglici una curiosità, tu che negli anni ne hai potute raccontare parecchie… Esistono davvero le trattative lampo, i blitz, gli avvicinamenti “nelle ultime ore”, i dispetti? O sono becchime per tifosi piccioni che comprano i giornali? Budget per investimenti di decine di milioni di euro immagino vengano stanziati con mesi di anticipo… O no? Grazie!

  10. Calafiore salvatore // 5 agosto 2019 a 16:49 //

    Ti giuro quando sento parlare da parte di qualcuno dell interismo e dell amore di Icardi per i nostri colori mi viene l orticaria! Ma quale amore ma ci vuole un genio per capire che ha un accordo con la juve e che ha fatto scoppiare questo casino per trasferirsi a Torino per quattro soldi o ancor meglio a zero!!

  11. Esiste tutto. Magari anche illudere tifosi, farli correre ad abbonarsi e poi chiudere la campagna abbonamenti ai primi di luglio per poi incassare di più con i biglietti senza però comprargli dopo quanto promesso
    GLR

  12. Non ti viene mai il dubbio che magari ti raccontino delle frottole?
    GLR

  13. Altrimenti restava disoccupato, o no?
    GLR

  14. Normale e non succede solo a noi… quando si fa una preparazione particolare gli infortuni sono previsti..
    GLR

  15. Ferruccio // 6 agosto 2019 a 07:45 //

    Trovo agghiacciante (Per usare parole care al nostro tecnico) che il Cagliari ci faccia cacciare fino all’ultimo centesimo i soldi chiesti per Barella e 15 giorni dopo gli regaliamo Naingolan. Trovo altresì stupido farsi prendere per il collo dalla Roma per Dzeko. Tra 4 mesi lo porto via gratis. Tralasciando il caso Icardi, con che logica stiamo facendo la campagna acquisti?

  16. Marco // 7 agosto 2019 a 14:32 //

    Calciopoli e assegnazione scudetto 2006 – dopo l’ennesimo ricorso respinto perché la juve non fa ricorso anche alla Sacra Rota? Magari le danno ascolto

Lascia una risposta