Milanthon 2019

10.11.19 Per #JuveMilan partecipa anche tu ad una serata a sostegno del Milan: Milanthon, ovvero il Telethon rossonero!

14 Commenti su Milanthon 2019

  1. sono depressi…c’è da capirli

  2. Diego Raimondi // 10 novembre 2019 a 21:04 //

    Grande Gianluca a coinvolgere quel simpatico ‘casciavit’ di Vito Elia nel siparietto propiziatorio anti Gobbi.. Vito è l’unico tra gli opinionisti di altre fedi che vorrei vedere tra noi Interisti. Mi piace perché non se la tira, per le battute in milanese, per il buon senso e per l’amore per la sua squadra che traspare dalle sue parole. Un vero Milanista. Speriamo che serva per Milanthon Vedremo tra pochi mnnuti… Bravi tutti e 2 Un saluto.

  3. claudio emme // 10 novembre 2019 a 22:36 //

    Un appoggio questa sera glielo abbiamo dato ma sperare in un aiuto dei cugini di campagna è inutile, noi dobbiamo contare sulle nostre forze.
    Unica nota positiva della serata è vedere Ronaldo sempre tra i peggiori in campo, sostituito e in polemica con il mister.
    Nota negativa è vedere che le partite dei gobbi vengono sempre risolte da quelli che consideravano scarti e avevano cercato in tutti i modi di disfarsene.

  4. Sostegno!
    Almeno al ritorno… sperem!

  5. Francesco // 11 novembre 2019 a 11:21 //

    “Difficile che da queste partite arrivi un risultato che favorisca l’Inter”… ricordo questa frase (non rammento le parole esatte) pronunciata da Moratti diversi anni fa. Comunque un po’ ci speravo. Purtroppo è difficile che gli innominabili perdano punti, e in parte è “colpa” anche nostra: se stiamo loro vicini li costringiamo ad essere vigili e non rilassarsi mai.
    Guardiamo alle nostre partite e cerchiamo di fare più punti possibile, alle fine vedremo.
    Sempre forza Inter.

  6. Giorgio // 11 novembre 2019 a 15:28 //

    Ciao GL. Manco un punto hanno portato via da Torino i rossoneri. Sempre detto che non bisogna mai fidarsi dei parenti. Ah Ah Ah
    Sempre Forza Inter

  7. Mi avete fatto ridere, anche io amo queste cose del tifo, gli sfottò, la presa in giro amichevole e simpatica, la rivalità solo sportiva e corretta… Non riuscirò mai a dire forza mil… Però un aiutino potevano darcelo! Come sempre sono una squadra inutile :-) dai, forza Inter!

  8. Roberto // 13 novembre 2019 a 10:41 //

    Condivido. Premesso però che io considero Dybala non certo uno scarto ma un ottimo giocatore (i colpi li ha, eccome) mi rimane una perplessità: visto che alla Juventus sbavavano per Icardi e – a quanto pare (visto che hanno cercato di sbarazzarsene in mille maniere) – consideravano scarso Dybala… perchè non hanno voluto fare uno scambio che sarebbe convenuto ad entrambe?

  9. Alla Juventus sbavavano per Icardi solo per chi si è bevuto per anni le cretinate di Wanda Nara…
    alla Juve invece sanno di calcio e hanno giustamente puntato ancora su Higuain e Dybala, dopo aver provato a prendere Lukaku.
    Resto sempre basito sull’ingenuità della gente che si beve le scemenze sparse ad arte da chi ha convenienza a farlo.
    GLR

  10. Roberto // 14 novembre 2019 a 19:29 //

    Hanno provato in ogni maniera a disfarsi di Dybala…
    Riguardo ad Icardi non mi importa un fico secco di quel che dice o scrive sua moglie. Nè perdo tempo davanti alla TV in sedicenti trasmissioni di calciomercato che non ne imbroccano mezza… Mi limito a leggere quel che scrivono i tuoi colleghi “esperti”. E non pochi scrivevano esattamente quello.
    A 58 anni bevo vino, non bischerate. E so giudicare da me. E per me, e non solo per me, la Juve Icardi lo voleva eccome. Ma, in fondo… importa?

  11. E allora se sei così spero che sgamato dovresti fare una bella tara a quello che ascolti soprattutto durante le soste della Nazionale…. non essendoci nulla di agonistico si esplorano suggestioni
    GLR

  12. Roberto // 15 novembre 2019 a 16:03 //

    Faccio tutt’altro mestiere per cui – ribadisco – per questi “gossip” leggo i “professionisti” della notizia. Ma dici bene tu: di molti di loro è meglio NON fidarsi… 😉 Resta il fatto che Icardi – a mio modesto avviso – sta bene dov’è e spero non si muova più da Parigi.
    Parli di suggestioni: no, no… non mi lascio “suggestionare”. Ormai aspetto I FATTI di gennaio. Vedi, GLR, in 50 anni di tifo ho visto vincere tutto. Ma prima di … ahem … vorrei vedere le due stelle sulla maglia. Chissà…

  13. Se Suning spenderà per veri top players le vedrai, altrimenti …
    GLR

  14. Roberto // 16 novembre 2019 a 23:45 //

    😉
    Ad maiora… Ciao,R.

Lascia una risposta