Tra Inter e biliardo…

Cannes 6 agosto 2019

8 Commenti su Tra Inter e biliardo…

  1. Cesare // 6 agosto 2019 a 16:44 //

    Ciao.Dovresti mettere il copyright su Wanda-Icardi=jalisse. Sono fra quelli che non ritengono Icardi un grande attaccante,zero dribbling,non difende, non partecipa all’azione. Certo,di gol ne ha fatti,ma é l’attaccante piú avanzato,chi li doveva fare? Penso che se Icardi andasse alla juve (glielo porterei io in spalla fino a Torino) non sposterebbe di una virgola la potenzialitá della stessa. Vincerebbe a prescindere.Dybala all’Inter,invece, servirebbe eccome,e sarebbe anche un bel vedere.

  2. Alessandro // 6 agosto 2019 a 20:21 //

    …e lunga vita a Zagor! 😀

  3. roberto // 7 agosto 2019 a 06:47 //

    Ma Elvis é vivo! Vive in una comunità di recupero tenuta da Bernadette con Jim Morrison e altri del club 27.

  4. Marco F // 7 agosto 2019 a 08:08 //

    Parecchi anni fa’ spesso gli acquisti delle squadre li scoprivi sui giornali il giorno dopo della firma del contratto mentre oggi ci sono gli specialisti in diretta TV H24 che interpretano anche i gesti più banali di Tizio o Caio per dire che “ormai è fatta” e c’è chi ogni sera si beve una verità diversa e poi somatizza pure…
    Sì anche i tifosi dovrebbero andare in ferie e non dove la squadra fa la preparazione!
    Ma su Elvis sei certo che sia morto? Guarda che mio cugino lo ha visto a Como…

  5. Roberto // 7 agosto 2019 a 12:37 //

    Caro GL aggiungerei un’altra figura: lo stressato compulsivo del mercato. Soggetto che quotidianamente ti ripete quando se e poi arriverà una punta ecc. Non ha ancora capito che questo mercato lunghissimo è manna per tv e giornali che ad arte costruiscono palle mega galattiche per vendere, loro si, notizie farlocche. Amala…

  6. stefano giagoni // 7 agosto 2019 a 14:43 //

    Caro GLR ti seguo con affetto sin dal 1988, le tue parole sono sempre sagge, mai fuori posto, però oggi oltre all’affetto condiviso per l’Inter, volevo spendere una parola per la tua splendida maglietta e per chi come me ha lasciato un pezzetto di cuore nel leggere le avventure di Zagor.
    Buona estate e forza Inter, sempre!
    Stefano Milano

  7. Giorgio // 8 agosto 2019 a 06:26 //

    Ciao glr come sempre hai ragione tu. Infatti è arrivato romelu. Purtroppo certe teste non cambieranno mai. Bella t short! Buone vacanze. Giorgio

  8. Guido dalla Croazia // 8 agosto 2019 a 10:12 //

    Quella dei gombloddisti che vedono in Marotta e Conte come una quinta colonna juventina all’interno dell’Inter è la cosa più divertente che mi è capitata di sentire negli ultimi anni… vale più o meno come quella che la Terra è piatta. Io non mi arrabbio con loro, forniscono il cabaret che è necessario ogni tanto per rilassarsi dallo stress quotidiano e farsi qualche risata.

Lascia una risposta