Cretino 2019 in anticipo?

Ragazzi mi informa la redazione che forse in largo anticipo hanno già trovato il vincitore del premio Cretino dell’Anno 2019 (vedi apposita rubrica su questo sito). Avendo il blocco preventivo delle mail non ho potuto leggere per intero il suo scritto, ma tale Domenico2008, juventino, sosterrebbe che ora l’Inter vince le partite (badate bene che siamo alla seconda giornata) perché adesso gli arbitri hanno paura di Conte. A parte l’idiozia che già varrebbe il premio da sola, il malcapitato Domenico2008 non si accorge che così scrivendo accusa di furto e ricettazione la sua Juve in tutte le annate precedenti in cui Conte sedeva sulla panchina bianconera, togliendo ovviamente valore ai titoli vinti. Ci sono ancora molti mesi per assegnare il premio, ma a giudizio della giuria potrebbe essere già difficilissimo fare meglio. Vi tengo aggiornati!

8 Commenti su Cretino 2019 in anticipo?

  1. Magari ne esistesse soltanto uno di “Domenico2008″! Il vero problema è che in questa Italietta pallonara ce ne sono una marea!

  2. Matteo Rivoli // 3 settembre 2019 a 19:22 // Rispondi

    Io sto notando invece che il mondo gobbeide comincia a preoccuparsi poi per carità magari vincono come gli anni passati, però sta cosa a Torino è palpabile per questo vengono fuori sti discorsi. Noi comunque siamo forse l’unica squadra che un certo Abisso non ha piu potuto arbitrarla per la stagione passata e un certo Orsato per tutta la carriera, quindi mi sa che il cretino 2019 lo hai già trovato. Buon campionato

  3. Guido dalla Croazia // 3 settembre 2019 a 19:51 // Rispondi

    Mia opinione: perché sprecare un premio così ambito dandolo a un gobbo… meglio prendere nella rete un terrapiattista gombloddista pseudo-interista arcisicuro che la perdita di Icardi sia conseguenza di un gombloddo orchestrato dalla presunta quinta colonna juventina nell’Inter rappresentata da allenatore e amministratore delegato…

  4. Ciao GLR, visto il ragionamento di Domenico ed il suo nickname, il 2008 è senz’ altro l’ anno di nascita. Considerando l’età non penso si debba ricorrere al TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio).

  5. alcuni estratti del buon domenico dovrebbero essere pubblicati immantinente !!!!

  6. Domenico… 2008?
    L’unica speranza è che abbia 11 anni. Altrimenti è da compatire, non da premiare. Sia pure con tale onorificenza… 😉
    Ciao, R.

  7. Paura di Conte ? Io, al posto di un potenziale arbitro, avrei avuto molta più paura di De Boer.

  8. Se già a 11 anni è così, è messo proprio male…..

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili