IN VIAGGIO ARI-CHIUSO PER FERIE

Lo so, me ne vado ancora in ferie per una settimana! Questa volta in Bretagna (Francia) e non nei miei amati USA che rivedrò, se non mi spacco prima, ai primi di novembre per la New York Marathon!
Ma insomma non ti vergogni di essere sempre in giro? – mi dirà qualcuno, chissà poi a che titolo. Risposta: no, non mi vergogno proprio per niente, amici miei! Lavoro, se di turno anche in orari in cui altri dormono o in giorni in cui tanti fanno il weekend e quel che fortunatamente guadagno (magari pure immeritatamente per qualcuno) lo spendo dove e come mi pare, nel numero di ferie previste da regolarissimo contratto di lavoro! Tanto più che ora c’è la sosta e l’Inter, risultati alla mano, non ha neppure bisogno dei miei consigli. E il mercato? Chissenefrega, tanto a breve chiude e se Suning ha improvvisamente deciso di spendere complessivamente due miliardi di euro per i diritti Tv di 5 campionati anziché 100 milioni per l’Inter lasciandoci tutti di stucco, altro che Governo Cinese, ultima balla messa lì ad arte per tutti noi, io che posso farci? La baracca non è mia, né di Sabatini, né di chi comprensibilmente è deluso. Se poi qualcuno proprio non ce la fa, segnalo una proposta di Neos Air per il 31 agosto, giorno di chiusura del mercato, con destinazione Nanchino, dove si trova il Quartier generale di Suning: volo diretto a 468 euro, un affare! Arrivo alle 21.10 locali. Poi dà lì con un taxi ci si fa portare direttamente in Xuanwu Avenue davanti agli uffici del proprietario e magnate Zhang Jindong per chiedere spiegazioni. Sono certo che risponderà ad ogni domanda 😂😂😂
Poi fatemi sapere. Io torno tra una settimana. Saluti e baci, soprattutto alle fanciulle.

 

16 Commenti su IN VIAGGIO ARI-CHIUSO PER FERIE

  1. Bellissima la bretagna. Ci sono stato l’estate scorsa. Cancale, saint-malo, dinan, il golfo di Morbihan..Il fenomeno delle maree…e potrei andare avanti a citare luoghi. Ottima scelta e buon viaggio caro GIanluca.

  2. Buongiorno GLR, scusa ma non capisco perché ti devi giustificare con le persone se vai in ferie? Personalmente ti auguro una buona settimana! A presto! Roberto PC

    • Ma no, ci mancherebbe….è una presa per il culo per uno che su twitter da anni mi tiene la contabilità delle ferie

      • Grande Gianluca per la scelta del luogo di vacanza e soprattutto per la maratona di NY. Io parto domani per la Sicilia, dove tra un cannolo e una bella mangiata di pesce fresco, devo ultimare la preparazione. Anch’io faro’ la maratona di New York.
        Un abbraccio e buone vacanze francesi.

  3. alessandro nicotra // 28 agosto 2017 a 10:53 // Rispondi

    Lei è veramente un mito. La ammiro molto e la seguo su tl da quando ancora c’era Micheletti come direttore e lei e Suma eravati gli inviati di Inter e Milan. Buone vacanze, almeno lei sarà al riparo dalle ultime balle spaziali sul mercato, perchè a fine mercato parte la gara a chi la spara più grossa. Inizio io CR7 all’Inter al Real 5 Milioni più Ranocchia.

  4. Fai benissimo!!!!!! Beato te GL!!!!!!!!buona vacanza!!!!!

  5. Roberto Scibetta // 28 agosto 2017 a 13:00 // Rispondi

    Appena cominciai a lavorare, credevo che lavorare tanto, inclusi i festivi e le sere, fosse molto “fico “.
    Poi, un po’ un ritardo, ho capito che se ti fai pagare il giusto (meglio se con abbondanza) e riesci pure a lavorare “poco”, allora si che sei veramente “fico “!!!!
    Io, per i miei gusti, continuo a lavorare troppo, ma stimo e ammiro chi riesce a prendersi tutti i suoi meritati spazi. Se poi li usa per viaggiare, lo ammiro ancora di più!
    Buon viaggio, e …. Passa da Honfleur, merita davvero

  6. Destinazione favolosa!!! Natura che toglie il fiato, è una di quelle destinazioni, come Scozia e Irlanda, che ti regalano scenari naturali stupendi.

  7. Buone ferie Gianluca. Quando sei tornato in studio si è vista la differenza. Peccato è sfumata l’ennesima occasione di comprare uno utile alla nostra causa. Peccato. Speriamo di non dover poi fare i conti con infortuni etc. Abbiamo concorrenti più agguerriti e attrezzati di noi sigh. Non vado certo in Cina ma comunque speravo in qualcosa di più soprattutto facendo i confronti con i cugini….che rabbia mangia qualche ostrica anche per me. Ciao!!!!!

  8. Buona vacanza e divertiti. Personalmente ritengo che la campagna acquisti dell’Inter sia buona ma nulla di che. Forse il magnate Zhang Jindong si è leggermente adirato per lo splendido campionato che i giocatori hanno fatto l’anno scorso e quindi quest’anno hanno deciso di prendere uno tosto da mettere in panchina, alcuni giocatori di buon livello e vedere se l’anno prossimo centriamo l’obiettivo champions. Se sì, apriranno il portafoglio (me lo auguro). In caso contrario, passeranno il timone

  9. Fai bene esplorare posti nuovi ti caricano, e sempre Forza Inter.

  10. Osservatore // 30 agosto 2017 a 10:32 // Rispondi

    Caro GLR,
    io conosco bene nanchino, ci vado spesso per lavoro da 15 anni. tu presumo vivi a Milano ma li ha già ben inquarati. Rimpiango i tempi di Moratti in osteria.
    Buone vacanze.

  11. Personalmente ritengo il mercato dell’Inter ottimo, per il solo fatto di aver ceduto l’inutile Kondogbia.
    Claudio – Parma

  12. A fine luglio affermavi “quando rientrerò dagli States il 20 agosto” vedrete che si sarà fatto un certo mercato. Ora sappiamo tutti come è andata a finire. Deluso

    • Ahimè, ci siamo accorti che l’Inter per Suning non è cosa prioritaria e anche se non ci va bene non abbiamo altre chances. Quanto ai tentativi li hanno fatti anche altri, il Milan per Aubameyang e per Belotti, la Juve per Kroos, ma provarci, per tutti, non significa riuscirci, come si è visto, soprattutto se ad un certo punto l’intero budget viene destinato ai diritti tv.
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili