Il cretino dell’anno 2017

Quest’anno partiamo per tempo e la giuria aspetta anche le vostre segnalazioni. Benché il cretino di norma non abbia colore, sento che quest’anno dopo juventini e milanisti, l’ambito premio toccherà a un’interista. D’altronde siamo in una fase di grande rilancio. A tal proposito comincio coll’appuntarmi l’utente di twitter @Aldous59, riparato in Spagna, si spera non per guai personali. Scrivo questo perché anni fa conobbi un tale Rotolo che lasciò improvvisamente il Paese e il suo stile me lo ricorda. Il nostro si presenta nel profilo addirittura come ‘tuttologo (uno spasso), correttore grammaticale (sic!) italiano nei difetti e nei pregi (?)’ e fa quello che la sa lunga su ogni argomento: ad esempio lui, transfuga in Spagna per motivi giudiziari, sostiene di essere amico di Simeone che presto, a suo dire, verrà all’Inter. In realtà il Cholo non sa neppure chi sia questo signore e di sicuro non verrà all’Inter l’anno prossimo. la differenza è che Simeone può tornare in Italia quando vuole, lui è meglio di no.
Poi con i classici quattro web-sfigati quasi si vanta perché chiunque abbia maggior competenza di lui puntualmente dopo un paio si web-scambi lo blocca! Eh già stupidi per lui sono i tantissimi che riescono invece a conversare con tutti su tutto.
Devo dire che lo @Aldous59 o Aldo Virginio Rotolo ed altri pseudonimi come questo, alla lunga però mi ha insospettito e, collaborando spesso come Ufficiale Riservista dell’Esercito con i Carabinieri, alla fine mi sono ricordato di lui!
Cliccate su questo link:
http://www.ilgiorno.it/pavia/cronaca/2012/11/29/809384-Aldo-Rotolo-Le-Iene-Condannato.shtml
Storia vecchia? E’ bene tenere sempre alta l’attenzione…
Al di là di questo, non fermiamoci qui, aspetto le vostre segnalazioni! Di qui a dicembre la corsa è lunga…

 

5 Commenti su Il cretino dell’anno 2017

  1. In un tweet scrive addirittura che Piero Ausilio che sul mercato ha fatto miracoli dovrebbe essere internato…Forse una sua esperienza personale?
    Mi sa che questo può vincere, ma aspettiamo la fine dell’anno. Immagino usciranno altri candidati!

  2. Giusto che stavolta vinca un interista. Li avete pure voi i mitomani e questo ne è un buon esempio
    Albi

  3. Truffatore, oltre che cretino dell’anno già dai primi mesi.
    Hai fatto bene a segnalarcelo.
    Danilo

  4. Mi ha appena contattato. Farebbe di me il responsabile tecnico di tutto il settore giovanile del Getafe. Però non mi ha ancora chiesto soldi….

    • Perbacco! Il prossimo passo sarà il Real Madrid….occhio però che da buon truffatore-millantatore cambia spesso account, ma collaborando tramite le mie attività con l’Esercito anche con la Polizia Postale lo monitoro costantemente!
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili