Buon Natale a tutti voi

Non fatevi trarre in inganno dall’immagine che segue e che mi ha inviato una gentilissima fanciulla interista! Tra l’altro questo Babbo Natale nerazzurro, visto lo scudetto che sfoggia, è anche un po’ datato! Il Buon Natale che auguro io prescinde dalla squadra di calcio, qualunque essa sia: ci sono cose ben più importanti del pallone nella vita e vi auguro di essere felici o almeno sereni!
Tutti!

InterNatale2013

17 Commenti su Buon Natale a tutti voi

  1. Silvio da Torino // 24 dicembre 2013 a 21:51 // Rispondi

    Indubbiamente ci sono molte cose decisamente più importanti del calcio, ma leggendo alcuni commenti sulla rosea on-line a volte penso che qualche tifoso sia veramente una bestia. Ma lasciamo perdere.
    A te e famiglia e chiaramente a tutti gli interisti VERI un grosso augurio di un fantastico 2014.
    A presto a tutti.

  2. Buon Natale GLR

  3. Buon Natale! Hai perfettamente ragione, molte cose sono più importanti.
    Da uno “sfegatato” milanista auguri a tutti!

  4. mario colonia // 25 dicembre 2013 a 13:24 // Rispondi

    ricambio gli auguri e ne faccio anzitutto di buona salute a tutti augurandoci un mondo piu’ rispettoso del prossimo.

  5. Utilizzando tu il sito come “veicolo” per il tuo pubblico considero i tuoi auguri come personali (per la milionesima parte di percentuale che mi spetta…ricambio di cuore e ti auguro un sereno Natale ed un ancor più felice inizio di nuovo anno.
    Buon Natale, GLR! :-)
    Roberto

  6. Buon Natale Gian Luca :)

  7. Oggi ho visto una tua intervista a Bruno Longhi – è stata molto bella, mi ha riportato indietro di qualche anno, quando ero bambino… mia nonna che attraversava tutto il paese per venirmi a prendere, mentre giocavo a palla sul campo della Chiesa, scordandomi di tutto… anche di tornare a casa per mangiare e di avvisare che avevo già finito l’esame di terza media… che ridere solo tutto sporco a rincorrere una palla nel mezzo di un campo a 11…

  8. che tutto possa esser digerito per un promettente nuovo inizio in ogni “campo” anche non erboso. Domani sarà un altro giorno…pensare che sarà migliore non costa nulla.

  9. L'Acutangolo // 26 dicembre 2013 a 09:50 // Rispondi

    Anche se in ritardo, auguroni anche a Te Gianluca. Di cuore.
    Nicola 8°/89 3°BTG Poggio Rusco

  10. Guido da Samobor, Croazia // 26 dicembre 2013 a 16:17 // Rispondi

    Questa è sicuramente un’immagine di fantasia, è noto infatti che Babbo Natale non esiste. I doni li porta Gesù Bambino – del resto è il Suo Natale che festeggiamo, non quello di quest’improbabile signore con barba e baffi bianchi chiaramente posticci. Comunque Buon Natale (di Gesù Bambino) a tutti.

  11. Arrivo tardi per il Natale, peró ancora in tempo per il nuovo anno: Buon Anno!

  12. Caro GLR, auguri di cuore ed un pensiero che amo: “il passato è storia, il futuro è un mistero, ma il presente è un dono!”

  13. Pasquale Somenzi // 31 dicembre 2013 a 00:32 // Rispondi

    La vittoria nell’ultimo derby ha permesso di chiudere l’anno solare in campionato con 13 vittorie e 13 sconfitte, ma con Europa League e Coppa Italia il bilancio è di 19 vittorie e 16 sconfitte. Il derby é stata anche la gara numero 13 tra campionato e coppe senza reti subite. L’Inter di Mazzarri non ha segnato reti solo con la Roma e una volta in vantaggio non ha mai perso (solo 2 volte nell’anno, Inter-Atalanta 3-4 e Inter-Roma 2-3, ma prima di Mazzarri). A fine anno saranno 879 giorni che non si perde col Milan. Il Bayern è Campione del mondo, ma l’ultima e la penultima squadra ad eliminarlo dalla Champions League prima dei rigori è stata l’Inter nel 2010-11 (0-1 a Milano, 3-2 a Monaco) e nel 2009-10 (2-0 nella finale di Madrid).

  14. claudioeffedeejay // 3 gennaio 2014 a 20:45 // Rispondi

    Buon natale e buon anno a tutti.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili