2009-10 Bayern-Inter 0-2. Campioni d’Europa

QSVS del 22 maggio 2010 – TL

5 Commenti su 2009-10 Bayern-Inter 0-2. Campioni d’Europa

  1. maurizio61 // 26 maggio 2010 a 11:16 // Rispondi

    Caro Gian Luca, grazie per i tuoi interventi,i tuoi commenti, la tua attenzione quotidiana.
    Ho quasi 50 anni, quello che ricordo parte da Inter-Borussia della lattina, non ricordo altro. Solo ora capisco cosa vuole dire vincere la Champions. Non è storia, è leggenda. Una sensazione di soddisfazione assolutamente incredibile… e sono solo un tifoso. Ci credo che Zanetti stesse aggrappato alla Coppa.
    E’ stata una primavera da sogno. Una squadra e un gruppo con un carattere e una disponibilità incredibili. Un presidente fuori dal comune. Una società forte e serena. Un allenatore che ci ha fatto fare un salto in avanti di dieci anni. Giocatori come Zanetti e Cambiasso (cosa è stato vederlo con la maglia di Giacinto, un tuffo al cuore…) che hanno dimostrato di capire la storia di una società e dei tifosi e che ora possiamo sicuramente accostare al grande Giacinto.
    Poi, le persone passano, e oggi gli interessi di ciascuno (allenatori e giocatori) ti portano un anno qua e uno là. Ma quello che abbiamo visto in questi mesi e in questo maggio rimarrà per sempre nella nostra memoria e nei nostri cuori. Alcuni giocatori l’hanno capito, e rimarranno per sempre con noi. Altri, anche se andranno via, credo ci abbiano dato qualcosa che rimarrà anche a loro. Buona fortuna anche a loro.
    Scusate la retorica, ogni tanto però si vede anche qualcosa di incredibile. E sono contento che stavolta sia capitato agli interisti.
    Maurizio

  2. sempre e solo …. G R A Z I E …!!!!!!!!!

  3. sempre da pelle d’oca.
    Sempre bicchiere mezzo pieno (orami è stato riempito e bevuto non so quante volte…!!!)

  4. Im a big fan of you Mr and much bigger fan of inter .. i enjoy your commentating although i dont know much italian .. i wish i can come one day to milan and see inter players and give a big hug to Mr massimo moratti and you also Mr Gianluca and plz whenever you see tiziano crudelli tease him like always hahaha i really enjoyed inter 4-3 milan when you was sitting beside him .. thank you again and i wish you and all the interisti a life filled with triumphs .. FORZA GIANLUCA .. FORZA INTER

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili