In leggero ritardo, causa attenta valutazione della giuria, è stato finalmente assegnato l'ambito Premio 'Cretino dell'anno 2015'.
al Cretino dell'Anno 2014 (vedi), succede un vero cavernicolo dei nostri tempi! Si professa milanista e dice di chiamarsi Salvatore Mano Lesta, anche se il cognome non pare molto rossonero :)!
Scherzi a parte, questo è un piccolo ma significativo esempio della fauna del nostro mondo e che, detto seriamente, sarebbe da abbattere a fucilate al più presto per fare un po' di pulizia.
Io però ho scelto la strada dell''ironia e lo pubblico! So che, viste le vostre richieste in tal senso, apprezzerete!
Sappiate che soggetti del genere che scrivono quotidianamente in tv o su questo sito, fanno parte del nostro mestiere e in fondo li dobbiamo ringraziare, se non altro perché ci fanno ridere a crepapelle.
Una piccola avvertenza: i nomi della gente insultata sono stati coperti per rispetto, mentre il mio, visto che lo pubblico, è ben visibile! Sono stati invece lasciati i nomi delle persone gradite al nostro primitivo, un redivivo uomo di Neanderthal!
Non serve un'esegesi dettagliata del testo: già da come scrive 'imeil' alla seconda riga, capiamo l'incidente della natura in oggetto.
Buona lettura e, soprattutto buon divertimento! Appuntamento al Cretino dell'Anno, edizione 2016!
![1](https://static.wixstatic.com/media/bc1829_b655a5754ac24ad6a01109e4229983cb~mv2.jpg)