Concorso (Web)Cretino dell’anno 2022
Aperta la 9 ª edizione del Premio ‘Il (Web)Cretino dell’Anno’, relativa al 2022.
La Giuria sta già esaminando aspiranti e candidati tra diversi webeti, odiatori e insultatori con Patente B e Battesimo come massimi titoli di studio.
I più meritevoli verranno pubblicati, ove possibile, con schede di presentazione e con le loro facce, perché spesso le facce dicono tutto.
Di seguito ecco l’Albo d’Oro aggiornato al 2021.
ALBO D’ORO PREMIO IL CRETINO E IL (WEB)CRETINO DELL’ANNO
2014: O.Marpione (Juventus)
2015: Salvatore Mano Lesta (Milan)
2016: MB @teob1685 (Milan)
2017: Carlo Interista (Inter)
2018: GUVaRi @settecoppesette (Milan)
2019: Vincenzo Vonella (Juventus)
2020: Roberto da Vigevano (Milan)
2021: Maurizio Malgrati (Inter)
La giuria mi informa che l’ambito premio quest’anno ha praticamente già un vincitore. Si tratta di Riccardo Ferrari, nato a Milano il 28.2.1979 tra le sue mail robertpocket@hotmail.com. Alla prossima mail fasulla, come le chiama lui e che leggono i miei webmaster della sicurezza ma non io, in cui augura la morte a qualche collega o al sottoscritto pubblico anche indirizzo citofono e telefoni. Ecco un esempio del soggetto in questione.
Ciao GLR, ti avevo scritto chiedendoti informazioni su uno dei grandi protagonisti di questa rubrica anni fa, il Carlomongo, quello che scriveva insulti a tutti e faceva sganasciare. Ma che fine ha fatto? E’ morto? Questo, come dici tu, faceva ridere la gente…Avevi pure pubblicato la sua mail di libero…ricochet79 … se la ritrovo gli scrivo io. Facci avere notizie: questo il Premio lo deve vincere!!!
Pietro
Pietro, sono contento che tu sia uno dei tanti fan di questa rubrica ma non mi piace che tu chiami così questo haker. Come ti avevo già scritto tempo fa, non so che fine abbia fatto, ma tra chi mi seleziona i messaggi inoltrandomene solo una piccola parte meritevole di risposte e il potentissimo filtro anti-spam che ho messo tempo fa sul sito, non so dirti.
Ammesso che il buon Carlo che insultava tutti, mica solo me, esista ancora, puoi solo aspettare di vedere se la giuria selezionerà per il Premio, se meritevole e in tal caso lo vedrai premiato con nome e mail e magari anche indirizzo, visto che poi avevo trovato qualcosa in più attraverso la Polizia Postale.
Saluti
GLR