Conte con Messi, tra sogno e realtà
Video-editoriale del 26 agosto 2020
Sono già felice di non aver buttato via il buon lavoro fatto con la conferma di #antonioconte all’Inter, ma col tormentone #Messi si è condannati a vivere tra sogno e realtà. Continuo a vederlo impossibile, quindi mi stupiscano
Ciao Gianluca, da tifoso interista quale sono, personalmente io non sono così tanto convinto che l’Inter abbia fatto bene a tenere Conte poiché sappiamo (tu come categoria) che qui in Italia a livello mediatico i giornalisti ci pompano su parecchio su queste cose e tra 2/3 mesi se c’è qualcosa che non va (possibile), siamo ancora qui a discutere delle uscite di Conte nei post partita. È vero meglio la continuità ma sappiamo a cosa porta questa continuità. Comunque sia: Forza Inter per sempre!!
Operazione dagli amletici risvolti, perché Messi fin’ora ha dimostrato di incidere solo nel Barcellona, poco o nulla in nazionale, perché non è certezza di vittoria, Ronaldo docet, per la collocazione tattica, per il sacrificio di Lautaro che anche se restasse sarebbe il prescelto a lasciargli il posto, per l’età, per l’anarchia che porterebbe nello spogliatoio, insomma pur fantastico che sia non mi farebbe impazzire l’idea ed infine operazione possibile solo a parametro zero.
siamo arrivati a questo punto perchè purtroppo Conte, grandissimo allenatore e si è visto, è un impulsivo, dice le cose senza pensare, o se le pensa vuole ottenere i giocatori che desidera, e non sa perdere. Vuole solo vincere, per lui non esiste arrivare secondo. Non si accontenta
La contromossa dei diversamente colorati non tarda ad arrivare. Già si profila il super sponsor per portare a Torino Messi…. come faremo noi poveracci? Seriamente parlando, CR7 lo hanno preso, dove trovino i soldi per Leo non è dato sapere. Come diceva Soichiro Honda:”i sogni bisogna poterli raggiungere, ma devono sembrare irraggiungibili. Sognare non costa nulla…
CR7 alla juve ha fatto fuori 2 allenatori in 2 anni, metti che Messi all’Inter potrebbe fare altrettanto, anche questo può essere un forte disincentivo per Conte e di conseguenza una buona ragione per aver puntato i piedi, in più sono troppi i media che parlano come Messi al Mancheste un. così come a voler dire che l’Operazione sarebbe partita da un paio di settimane e non mesi fa.
Ciao Gianluca
L’importante è che non ci si impunti su Messi spero sia una notizia per sviare e fare altri acquisti
Se Messi lascia il Barcellona, va al City da Guardiola (in società ritroverebbe pure ex dirigenti dei catalani). D’altronde la differenza tra chi fa, e chi è leader solo nei proclami, ancora senza senso l’immagine dell’argentino proiettata sul Duomo, mi sembra abbastanza chiara; basti confrontare il palmares degli inglesi prima e dopo l’arrivo dello sceicco…
Ronaldo alla Juve sembrava impossibile, ma, se, si vuole davvero, si può! Non voglio però infierire oltre…
Da non-giornalista sono solito abbeverarmi in rete ma non mi fermo mai alla prima osteria, anche se da GLR c’è il vino più buono… 😉
Non fosse spuntato il City avrei scommesso su Messi all’Inter (non voleva giocare con Lautaro? Voilà…), ma temo che l’influenza di Pep sia ancora molto forte.
E altri indizi (che se escono nei profili social dei protagonisti – ad es. Aguero – non sono gossip) lasciano supporre che Messi parlerà inglese. Meglio così. O forse no…
Bel thriller, comunque!
sei un grande giornalista