Pazza Inter Live 5ª puntata Highlights

Videoeditoriale del 16.3.2023
Gli Highlights della 5ª puntata di Pazza Inter con Ivano Bordon, Fausto Pizzi e Sebastian Frey: dopo il Porto c’è la Juve ma prima ci sono i sorteggi di Champions League dove il Milan è desiderio o pericolo?
Ne parlo qui:

youtu.be/6X6g7zIhiAA

2 Commenti su Pazza Inter Live 5ª puntata Highlights

  1. Fausto // 15 marzo 2023 a 22:23 //

    Se ne parlerà fino al sorteggio con sogni e speranze che, comunque andranno delusi. Il livello si è alzato e le probabilità di “pescare” l’una o l’altra squadra sono le stesse. Come disse Mourinho è una competizione che si gioca sui particolari e certe squadre che sulla carta sembrano imbattibili, per uno svarione, una espulsione e magari un po’ di sano culo (scusa il francesismo) diventano battibili. Il Milan ? Se il gap è quello visto negli ultimi due derby, credo saranno loro a preoccuparsi.

  2. Giulio // 16 marzo 2023 a 14:35 //

    Gianluca, concordo con te..voglio un trofeo, e al sorteggio champions il derby…mi verrà l’ infarto, ma eliminare in 1 mese entrambi le rivali storiche……in curva anni fa un capo ultras mi diceva “Storico calmati che ti senti male e ti portano via in ambulanza”. Non è mai successo,e questo episodio era in Inter-Fiorentina 2005-06, partita della polemica Facchetti-Giraudo….Male alle coronarie ma se si passa soddisfazione unica e rivincita verso altri tifosi

Lascia una risposta