Niente Derby, c’è il Benfica

Video-editoriale del 17.3.2023
Sorteggi Champions League.
Avrei tanto voluto il Derby ma mai il Napoli, fortunatamente toccato al Milan, quindi la giusta via di mezzo è il Benfica. Evitati i Top Club anche nell’eventuale semifinale.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/QuyM6sR2cOA

2 Commenti su Niente Derby, c’è il Benfica

  1. Fausto // 18 marzo 2023 a 13:55 //

    Certo che Pioli la modestia non sa neanche cosa sia. Gli hanno accoppiato il Napoli ( spauracchio persino di Guardiola ) e lui se ne esce con ” noi siamo il Milan, siamo forti, vogliamo arrivare in fondo……” buon per lui ! Ho guardato per curiosità le formazioni titolari delle otto rimaste (aggiungendo pure i primi 3/4 rincalzi). Mi chiedo con gente tipo gabbia, Calabria, tomori, kalulu, seelemekers, krunic, origi, messias …… dove pensa di andare, meglio stia calmino e speri in miracoli .

  2. Michele // 18 marzo 2023 a 21:12 //

    Addirittura se l’Inter battesse il Benfica avremmo una squadra italiana per forza in finale dopo anni. Certo altre squadre sono favoritissime, ma in una partita secca senza appello non è detto che si possano anche verificare sorprese. E’ vero assai raramente Davide batte Golia come nell’episodio della Sacra Scrittura, ma non è detto che questa possa essere la volta buona. Per la serie non accade, ma se accade…

Lascia una risposta