Juve-inter col casting

Video-editoriale del 4.4.2023
Stasera c’è Juve Inter, prima semifinale di Coppa Italia ma faccio il cronista e noto che il popolo Interista pare più interessato al casting allenatori per il post Simone Inzaghi.
E allora, ne parlo qui, con Nicolò Schira:

https://youtu.be/iXTQSuv7zbQ

2 Commenti su Juve-inter col casting

  1. Roberto // 4 aprile 2023 a 15:50 //

    I tifoidi e i media come belve sono assetati del sangue della vittima sacrificale, identificata in chi ha meno colpe rispetto a tutti i processati sul banco degli “imputati” di una stagione che già reputano fallimentare ancora prima che sia conclusa.
    Certo è più facile dare il buon servito all’allenatore piuttosto che ad una sfilza di pseudo fenomeni capaci di commettere errori di reparto ed individuali che certamente non sono a lui attribuibili.
    E allora via al toto-allenatore; che tristezza!

  2. FAUSTO // 4 aprile 2023 a 15:55 //

    Fino a qualche tempo fa era il solito “giochino” costruito ad arte per far vendere i giornali ed ora fatto apposta per scatenare i social esacerbati dalle ultime prove. Credo si renda conto Inzaghi stesso di essere sulla graticola e, probabilmente al capolinea (a meno di una improbabile vittoria della CL) della sua avventura all’Inter. Spero ovviamente di essere smentito già stasera con una prova di carattere considerando che ci aspettano i quarti di CL e una semifinale di ritorno di Coppitalia.

Lascia una risposta