Internet, basta farci del male

Video-editoriale del 1.3.2023
Lo straripante Napoli ha aggravato mali e colpe dell’Inter in questo Campionato ma almeno noi interisti smettiamola di farci del male. Valutazioni sul tecnico solo a fine stagione.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/W_hjADL5BTY

2 Commenti su Internet, basta farci del male

  1. Fausto // 2 marzo 2023 a 00:26 //

    È proprio così. La stagione sportiva contempla il titolo nazionale, la coppa nazionale, la supercoppa ed eventualmente,se vi partecipi, la coppa europea. Considerando le molte pretendenti, il fatto di vincere uno di questi titoli è già un successo. Le qualificazioni alle prossime coppe europee vale solo ai fini economici e bisogna pur proseguirne il cammino. Perciò, smiling and joking noi un titolo lo si è già vinto, un altro è già virtualmente assegnato e per gli altri si vedrà, mai dire mai.

  2. Fabio // 2 marzo 2023 a 04:53 //

    Caro Gianluca,
    io credo che, o la proprietà decide di investire 150M o più per prendere dei giocatori di caratura internazionale e quindi di conseguenza cambiare allenatore, oppure cambiare allenatore non serve assolutamente a niente. Diverso sarebbe se l’allenatore fosse in scadenza di contratto. Mandare via Inzaghi e continuare a pagarlo per prendere un Tiago Motta non ha alcun senso, molto meglio spendere gli stessi soldi per qualche giocatore.

Lascia una risposta