Inter-Napoli con dolce amarcord

Video-editoriale del 3.1.2023
Finalmente si ricomincia e alla grande: Inter-Napoli a San Siro per noi ha ottimi precedenti e un indimenticabile amarcord!
E se ciò fa già paura, chi se la fa sotto, grazie a Dio, non gioca.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/1TuJPkeo-ZY

2 Commenti su Inter-Napoli con dolce amarcord

  1. Buon giorno e buon anno a tutti.E’ vero, i numeri rievocano dolci ricordi contro il Napoli anche se ogni partita ha storia a sè.Oggettivamente i partenopei mi sembrano quest’anno un’ottima squadra con elementi bravi e anche di prospettiva.Ma…….c’è stato il Mondiale cha ha letteralmente spezzato in due la stagione e le cose, da qui alla fine, possono cambiare gli scenari che sembravano consolidati.Vedremo…….mi sembra banale e scontato che solo una vittoria ci potrebbe rimettere in corsa.

  2. Con l’anno nuovo è ripartito il Campionato con la bella vittoria dell’Inter che batte il Napoli reduce da 11 vittorie. Temevo che s’interrompesse una favorevole tradizione : quella che vede l’Inter (al Meazza) non subire quasi mai il Napoli. In mezzo secolo ha perso appena 2 volte e la mia paura era che s’interrompesse questa striscia. Invece … PS : felice anche (io Salentino) per il Lecce che ha battuto la Lazio in rimonta e per il pubblico che ha zittito i soliti imbecilli razzisti

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili