Inter: l’ennesimo confronto

Video-editoriale del 1.3.2023
Ennesimo confronto ad Appiano Gentile tra Società, Staff Tecnico e Squadra Inter. Spero solo sia l’ultimo e che stavolta serva a cambiare marcia in campionato una volta per tutte.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/k3SLzlFRQWE

5 Commenti su Inter: l’ennesimo confronto

  1. FAUSTO // 1 marzo 2023 a 11:18 //

    Sembra di essere ai tempi ( nostri, adesso chissà se si fa ancora ) della scuola, quando si andava dal preside per qualche “innocente” marachella . Ma siamo solo noi a farlo oppure è normale consuetudine anche da parte delle altre società ? Me lo chiedo perchè se ne parla solo quando il summit riguarda Appiano Gentile ….. Ci considerano così importanti o ( magari ) è uno degli strumenti mediatici per creare zizzania ( manco ce ne fosse bisogno ) all’interno della società ? Mah …..

  2. andrea // 1 marzo 2023 a 12:34 //

    Ciao Gianluca, 7 sconfitte in campionato in 24 partite sono numeri indegni per un organico come quello dell’Inter. Bisogna avere il coraggio e l’onestà di ammetterlo, e non esiste l’alibi “che il Napoli è ingiocabile”. Avessimo, intanto, fatto i nostri sette/otto punti in più. E non esiste il discorso, auto-assolutorio, “abbiamo vinto un trofeo, possiamo andare ai quarti di Champions, siamo in semifinale di Coppa Italia”. È anzi è un aggravante. INZAGHI resta non adatto a guidare la squadra, è conclamato! La cosa che mi fa imbestialire e che non si faccia nulla. Siamo come sul TITANIC in rotta di lenta collisione verso l’ICEBERG, ma nel 2023, a differenza del 1912, hanno da tempo inventato il RADAR.

  3. Ma ogni tanto sembra di parlare con i bambini dell’asilo… il Napoli si è ingiocabile lo dice la cronaca ossia la classifica e io faccio cronaca non è certo un alibi per l’Inter nè per le altre…. non so magari su Inter TV il distacco diviene di 5 punti la ti assicuro che nel mondo reale è di 18 e può ancora crescere. Questa è la cronaca degli eventi, non è un’opinione
    GLR

  4. andrea // 3 marzo 2023 a 10:59 //

    Ti assicuro che per quanto mi riguarda il Napoli non lo considero proprio. Ma essere a 53/54 punti come l’anno scorso era non solo possibile, ma doveroso! Per altro avremmo poi potuto meglio concentrarci su CL e CI e non essere in affanno come siamo. E’ questo che imputo principalmente a Inzaghi! La società ha certo le sue colpe e i giocatori anche, ma questo organico tuttavia è logico pretendere dall’allenatore risultati migliori.

  5. Roberto // 3 marzo 2023 a 12:09 //

    Se solo servisse… lo vedremo già col Lecce.

Lascia una risposta