Con la sosta doppi veleni

Video-editoriale del 21.3.2023
In Inter-Juve di 3 manate, l’AIA, smascherata da Graziano Cesari in TV, avesse segnalato almeno l’ultima si sarebbe risparmiata tutti i veleni ma ha fatto la solita corporazione.
Ora guardiamo avanti.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/rcDLTNHqQbU

3 Commenti su Con la sosta doppi veleni

  1. Fausto // 22 marzo 2023 a 00:04 //

    Quelli che io definisco ” santi subito” ergo che non parlano mai dell’operato degli arbitri (magari perché ci parlano prima) si aggrappano ai torti a loro avviso subiti andando a recuperare quelle poche occasioni in cui sono stati “danneggiati”, tralasciando, ad esempio, la “ladrata” perpetrata ai danni della Samp non più di dieci giorni fa. Ah ma loro sono signori, non si abbassano a certi livelli, dimenticando che la gente non è scema come pensano e la verità è sotto gli occhi di tutti …..

  2. Roberto // 22 marzo 2023 a 00:11 //

    Un favore nelle semifinali di CI contro la Juve? Dimènticatelo, GLR… :-)
    Parafrasando Gino Paoli: “Eravamo quattro amici al VAR, non abbiamo visto proprio niente…”. Sic est.
    L’Inter però è in una fase tremendamente involutiva, con giocatori fuori forma o visibilmente disturbati da voci di mercato. E – diciamocelo – ad alcuni sembra che non freghi un emerito ciufolo della maglia, da tanto che appaiono svaccati in campo.
    Qua, o chi di dovere raddrizza la baracca o siamo ai titoli di coda…

  3. Giulio // 22 marzo 2023 a 12:34 //

    Gianluca, io temo per il 4° posto perchè, pensando come te che sia + importante andare in finale di Coppa Italia e in semifinale champions, c’ è il rischio relax nei turni di campionato. Capitolo arbitri: perchè gli juventini non ti mettono episodi della nostra vittoria a Torino lo scorso anno? Semplice. Infine grave la squalifica di D’ Ambrosio. Alla ripresa contro i viola non si può riproporre la coppia Dumfries-Darmian sulla fascia, l’ olandese non copre.

Lascia una risposta