A Salerno guai se non si vince!

Video-editoriale del 7.4.2023
L’Inter non vince e non segna su azione in trasferta addirittura dal 28 gennaio, una statistica insopportabile, alla quale a Salerno bisogna mettere fine ad ogni costo.
Ne parlo qui:

 https://youtu.be/0UMfjiEuSZY

3 Commenti su A Salerno guai se non si vince!

  1. FAUSTO // 7 aprile 2023 a 10:35 //

    Ciao GLR, ma vorrei ben dire ! Di scontato non vi è mai nulla nel calcio, ma pensare ad un risultato diverso dalla vittoria oggi a Salerno è inammissibile oltre che deleterio per la nostra classifica . Considerando il proibitivo impegno dei prossimi campioni d’Europa ( stando alle ultime loro dichiarazioni ) con l’Empoli e lo scontro diretto tra Lazio vs. Tyson ops Juventus, mi auguro una sonora vittoria con doppietta di Lautaro e Lukaku ( uno su rigore ) . Incrociamo le dita .

  2. Roberto // 7 aprile 2023 a 12:46 //

    Mi permetto di dire “guai se non si vince il più possibile”… pareva sicuro il secondo posto, ora (sono convinto infatti che alla Juve ridaranno i 15 punti) l’Inter – insieme alla Roma – è la principale candidata a rimanere fuori dalla CL. Guai a contare su aiuti esterni: speri che la corazzata Napoli fermi il Milan, e per una sera (quella sbagliata) la corazzata diventa la Potiomkin… etc…
    Infine, tornando all’assunto iniziale: un conto è dirlo, un altro – vista l’Inter attuale – riuscirci.

  3. Roberto Scibetta // 7 aprile 2023 a 19:07 //

    Spoiler: GUAI

Lascia una risposta