4iCI: Inter-Atalanta 1-0

Video-editoriale del 1.2.2023
Temevo molto la gara di Coppa Italia con l’Atalanta, superata di misura. Ora testa al Derby metabolizzando in fretta la vicenda Skriniar, ossia recuperandolo fino a giugno.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/Y1Pr2r5wymA

5 Commenti su 4iCI: Inter-Atalanta 1-0

  1. Partita “concreta” giocata con attenzione, grinta e ordine . Ringrazio ancora Milan, Lazio e Roma per averci concesso di apprezzare rispettivamente Chala, Acerbi e Miki ( prestazioni a dir poco sontuose, ancora una volta ) . Su skriniar immagino non sarà semplice da gestire, dovrà dimostrare una certa professionalità…… Una chiosa su Onana …… è buffo e, per le smorfie che fa, sembra il fratello di Whoopy Goldberg !

  2. ALESSIO // 1 febbraio 2023 a 08:57 //

    Finalmente una bella partita della ns cara Inter. Intensità dall’inizio alla fine.
    Per Skriniar meglio non dire nulla e di solito chi sta in silenzio, non fa promesse, non bacia la maglia etc risulta essere un giocatore e uomo + serio e bravo nel suo mestiere.
    Ognuno fa le proprie scelte, le ha fatte la società, le ha fatte lui e le faremo noi tifosi.

  3. Roberto Carlo Giuseppe // 1 febbraio 2023 a 09:22 //

    Gran bel gioco di squadra e conseguente bella partita, la Dea non mi ha mai fatto paura.
    Su tutti Darmian, lui vero professionista e nostro coltellino svizzero, Miky ma quando gli diamo un po’ riposo, Acerbi, uno di noi, e per la prima volta anche Gosens.
    Una nota stonata: il livello inadeguato dell’arbitro, mi sembra che i nostri fischietti si siano uniformati sulla scia della pochezza europea.
    Amala…

  4. Osvaldo // 1 febbraio 2023 a 17:09 //

    Non me la sono persa ed aggiungo : non l’hanno persa ANZI l’hanno proprio meritata e vinta i ragazzi scesi in campo, come quel “tamburino” (non “sardo” ma di Legnano) di Darmian, sempre più generoso a correre ed a combattere per la Beneamata. La storia dell’Inter è piena di gregari cursori tutti cuore – gambe e polmoni … come illo tempore Lele “piper” Oriali o “pinna” Marini.

  5. Grande qualificazione, anch’ io ci tenevo al passaggio del turno e ad andare avanti nell’ unico trofeo che si può portare a casa. Curiosità: vedere le 4 volte precedenti che abbiamo affrontato l’ Atalanta nelle coppe: 2005 Coppa Italia, trofeo vinto, 1991 Coppa Uefa, trofeo vinto, 1979-80 Atalanta-Inter 0-2 in agosto, si passa e si vince lo scudetto, 1977-78 Inter-Atalanta 3-1 nel girone iniziale di coppa Italia, si vince il trofeo. Che sia di buon auspicio?

Lascia una risposta