8i: Inter-Parma 2-1 dts

Video-editoriale del 10.1.2023
Che faticaccia per l’Inter col Parma in Coppa Italia, ma sono felicissimo per la bella rivincita che Acerbi si è preso contro la social-Ignoranza!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/miSTY1IN5cw

6 Commenti su 8i: Inter-Parma 2-1 dts

  1. Acerbi (stavolta l’arbitro Prontera ha fatto concludere l’azione prima di verificare, a differenza di quel Sacchi di … Monza!? ) uno dei pochi a giocare “con la testa”. Fosse vero che ci darebbero 60 milioni (ma chi ci crede?) per Dumfries … un affarone per tutti!

  2. Buon giorno GLR, abbiamo avuto la conferma che la cosiddetta “inter2″ va in tilt e offre prestazioni a dir poco opache. Inzaghi lo fa spesso e i risultati si vedono con giocatori fuori forma e ruolo ; Dimarco prima centrale (da non vedere, viste le esperienze passate) e poi terzino a tutta fascia (decisamente meglio) ne è la prova . In ogni caso importante era andare avanti . Su Acerbi mi sono già espresso e concordo con te, professionista serio e sempre sul pezzo, avesse dieci anni di meno …

  3. Ancora troppi passaggi indietro. BASTA!!! Testa bassa e pedalare in percussione come si è fatto purtroppo in poche occasioni.
    FORZA INTER e bravo Acerbi……continua così

  4. Ciao Gianluca , io personalmente non sono insoddisfatto della prestazione con il Parma ; ha soltanto messo in evidenza che le nostre seconde linee non sono all’altezza . Sono anche io contentissimo per Acerbi , che ricorderei é Campione d’Europa 2021 con la nostra Nazionale . Poi sarò uno a parte , ma mi sono veramente vergognato per i fischi alla leggenda Buffon , da parte mia c’é solo ammirazione . Secondo me questi fischi denotano un’ignoranza calcistica e intellettuale fuori dal comune …

  5. Roberto Scibetta // 11 gennaio 2023 a 18:55 // Rispondi

    Top di ieri:
    – Acerbi (non solo per il goal)
    – Di Marco (con uno così davanti, Gosens quando lo rivede il campo?)
    Flop di ieri: Tutti gli altri, con menzione particolare a
    – Dumfries (che fine ha fatto quello di prima del mondiale? Aridatecelo!)
    – Correa (tra poco spero suoni come Carneade: chi era costui? Raramente giocatore nerazzurro è stato più inutile).
    Comunque, anche l’anno scorso agli ottavi abbiamo faticato
    E qui mi fermo
    Amala!

  6. Partita come tante. Dico solo questo:
    Nel 2023 nell’era della comunicazione, si vede un allenatore che deve farsi tradurre le disposizioni che vuole dare a Denzel…( a quanti milioni di stipendio? ), se non è limitato dimmi tu cos’è.E son passati quasi due anni…( quanti di serie A?),i Cinesi in edicola imparano prima ľitaliano.
    Ciao.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili