24C: Bologna-Inter 1-0

Video-editoriale del 26.2.2023
L’#Inter cade ancora in trasferta e ancora contro una squadra non Top e ancora dopo una infrasettimanale di Coppa. E ancora, e ancora…
Tre giorni fa col Porto tutti bravi, oggi col Bologna tutti cattivi.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/M87ZY0sagtE

 

19 Commenti su 24C: Bologna-Inter 1-0

  1. Roberto // 26 febbraio 2023 a 18:30 //

    Ciao GLR. Si capiva subito dal 3* minuto del primo tempo che sarebbe finita cosi’. Come contro l’Empoli, come contro l’Udinese all’andata, come contro la Sampdoria, Monza etc etc. Sembra che i giocatori vadano in campo con sufficienza (il Bologna sul goal annullato ha fatto credo 20 passaggi di fila), presunzione, convinti che prima o poi il goal arrivi solo perchè siamo l’Inter. La colpa non è dell’allenatore, in campo ci vanno i giocatori nel bene e nel male. Peccato. Un saluto.

  2. La colpa è di tutti e l’approccio alla partita è stato insufficiente.
    Non sono uno degli #Inzaghi out, ma qualche domanda me la faccio.
    Inzagh nell’ultima stagione ha perso alla 24ma giornata tante partite quante ne ha perse Conte nelle sue stagioni a Milano. Ma la squadra di Conte quando perdeva dava l’impressione almeno di lasciare l’anima in campo. Quella di Inzaghi, no.
    Facciamoci qualche domanda
    Ma Asllani, mai in campo???
    Grazie..

  3. Carmelo // 26 febbraio 2023 a 18:44 //

    Fin quando ci sarà Inzaghino, fin quando avremo questa società che non può o non sa progettare e deve solo sopravvivere..l’altalena sarà continua

  4. pierangelo // 26 febbraio 2023 a 18:58 //

    buona sera,
    ho visto la partita e francamente sono deluso.
    mi aspettavo molto di più’, capisco le difficoltà il campo non in perfette condizioni, la stanchezza settimanale,
    la rassegnata condizione di un campionato ormai troppo lontano e puo’ capitare (settima sconfitta) generata da una partaccia.
    ì punti sono tutti li, guadagnati ma pochi per poter competere a più’ prestigiosi livelli.
    il turno di campionato dovremmo giocare con una formazione che ha riposato . INTER-B MI BASTA IL 4 POSTO.

  5. Valerio // 26 febbraio 2023 a 21:01 //

    Ciao Gianlu,concordo pienamente con te,la colpa è di tutti. Si vedeva già dall’inizio che fosse una partita che difficilmente avremmo vinto, infatti sappiamo com’è andata. Spero che il mister, per il prossimo anno, stia pensando di utilizzare anche un altro modulo, perché secondo me non abbiamo imprevedibilità e abbiamo giocatori che si adattano anche ad altri moduli. Purtroppo siamo diventati prevedibili e non abbiamo giocatori in grado di saltare l’uomo, tu cosa ne pensi? Ciao Vale

  6. Roberto // 26 febbraio 2023 a 22:01 //

    Hai scritto tutto il necessario in due righe. E c’era da aspettarselo, proprio per le tre concomitanze da te citate e che da tempo sono sotto gli occhi di tutti. Buona prova in coppa (non importa quale), e sconfitta subito dopo contro una squadra “non-grande” (definire “piccola” il Bologna mi pare riduttivo).
    Nihil novi sub sole… ma scambio comunque una sconfitta oggi col passaggio del turno in CL e CI. E nelle prossime 4 giornate il super-Napoli può darci una mano. Vedi l’aggiunta sotto…

  7. Roberto // 26 febbraio 2023 a 22:12 //

    Nelle prossime 4 giornate l’ormai scudettato Napoli incontrerà Lazio, Atalanta e Milan. Tutte rivali dell’Inter per la CL. Smetterà di colpo di vincere?
    L’Inter va a La Spezia e avrà Lecce, Fiorentina e Juve (anticipo della bollente sfida in CI) in casa: se conferma il trend che la vuole forte con le forti, dovrebbe allungare almeno sulla quinta.
    Arrivare tra le prime quattro è vitale. Altrimenti temo che tra Inter e Pisa (se riuscirà a venire in A) non ci sarà solo confusione di maglie… 😉

  8. Dimitri // 26 febbraio 2023 a 22:43 //

    Non reggono 3 partite di fila. Giocano sui nervi, L’incostanza è sinromo di preparazione fisica mediocre. Lo Staff è mediocre, Inzaghi è il suo direttore. Spogliatoio litigioso in campo e chissa fuori…
    Prendiamo cio che viene. Ciao

  9. Approccio ? Condizione fisica ? Io credo che a prescindere da questi due fondamentali aspetti una grande squadra debba scendere in campo con la convinzione di fare bene . Poi ci sono gli avversari che ( magari) hanno la stessa idea e ti mettono in difficoltà . Curioso che dopo un grande match si assista a prove così abuliche . Personalmente farei sempre giocare i migliori e i cambi li riserverei in caso di infortuni e/o squalifiche . Perché Chala ritornato al vecchio ruolo ? Brozo inguardabile .

  10. Ferruccio // 27 febbraio 2023 a 07:50 //

    La colpa non è dell’allenatore è un mito che va sfatato. Inzaghi è responsabile della squadra è quindi della mentalità con cui scende in campo. Inutile pensare ad un esonero, ma a fine stagione io ci penserei molto (chi lo sostituisce? Motta? Mah…) prima di confermarlo. Ha perso la mentalità di Conte, uno scudetto contro un Bilan dei più scarsi che io ricordi e quest’anno fuori dalla lotta scudetto ad ottobre. Se poi si considerano trionfi due supercoppe che nessuno conosceva fino a 4 anni fa.

  11. Michele // 27 febbraio 2023 a 08:02 //

    I problemi sono tanti: proprietà che è quello che è; ambiente ipercritico con media quotidianamente contro; dirigenza (riconducibile probabilmente alla proprietà) che non ha saputo risolvere le grane prima di inizio stagione e che non è stata in grado di formare una rosa adatta a un gioco agile per impegni ogni 3 giorni anziché una monocorde come quella attuale; giocatori che stante la situazione pensano ormai al proprio futuro tipo dumfries; e infine allenatore con le sue fissazioni da lazietta

  12. Alessandro // 27 febbraio 2023 a 10:00 //

    Ciao GLR,
    concordo su tutto.
    E’ proprio vero, uno dei tanti problemi della nostra Inter sono i suoi tifosi inter-tristi.
    Il partito dell’ Inzaghi-out è sempre in cresta e al suo interno ci sono le varie correnti, tipo i nostalgici contisti e mourinisti, i nuovi thiagomottisti e qualche dezerbista.
    Per loro se si vince è merito dei giocatori, colpa dell’allenatore se si perde o pareggia.
    Continuerò a sostenere Inzaghi fino alla fine come ho fatto con Benitez, Gasperini e persino Deboer.
    Salutoni.

  13. Osvaldo // 27 febbraio 2023 a 10:49 //

    Buona partita dei giocatori del (nostro ex) Thiago Motta : hanno giocato e meritatamente vinto contro i mulini a vuoto (e a perdere) di Mr. Inzaghino! Non dimentico il merito di avere vinto delle importanti Coppe, ma due Campionati non si buttano via così. Tiremm innanz : usque tandem …?

  14. Roberto Carlo Giuseppe // 27 febbraio 2023 a 12:12 //

    Meno male che c’è il Napoli siderale.
    Noi pippe con il pippero.
    Mi gira tanto ma finché non ci sarà chiarezza societaria (cosa vuoi: lo scudetto allora fuori le palanche, provare a vincere qualcosa (coppette ecc. sempre buone per l’albo d’oro) Inzaghi e una squadra di questo livello ci sta.
    Quindi interisti cari, visto che soldi niente, non lamentiamoci il campionato è andato, un 4 posto una semifinale champion ma sopratutto la finale di coppa ITALIA questi gli obiettivi il resto fuffa.
    Amala..

  15. Pessima prestazione con tantissimi errori tecnici e sanguinose palle perse in uscita(una è costata cara).Due domande :perchè Lukaku gioca solo un’ora? Non entrerà mai in forma.
    Hai contato quanti passaggi al portiere hanno fatto?
    Max

  16. sentire che non sempre si possono avere delle motivazioni con gli stipendi che prendono e la maglia che portano è una cosa sconcertante, oltre che fuori luogo. Il problema di Inzaghi è solo uno : non ha capito che all’Inter non basta vincere coppa italia e supercoppa italiana, se hai un organico che almeno in Italia ti consente di giocartela con tutti. Lo scudetto perso l’anno scorso grida ancora vendetta e non è stato solo x colpa di Radu.

  17. Ad ogni sconfitta sempre le stesse banalità da poltrona…ad ogni vittoria niente…tutto casuale….è l’interista casuale che mica fa parte dei 75.000 che ad ogni partita vanno allo Stadio…alla prossima vittoria, è già evaporato
    GLR

  18. Dimitri // 28 febbraio 2023 a 06:17 //

    E me ne vanto… dare soldi visto lo spettacolo mediocre che ľazienda inaffidabile Suning propone ogni gara? E non parlo di vittorie/sconfitte ma di combattività,si vede solo isteria Non serve ľ elettricista per riconoscere una presa per i fondelli. Lo sport è altro
    (divanista saranno altri) e questi nemmeno stanno in piedi, e lo vedono tutti…quelli che vogliono vedere.Poi i gusti non si discutono.

  19. Si si ma infatti va benissimo… l’Inter va avanti tranquillamente anche senza di te e di quelli che cambiano idea ad ogni partita. Diciamo che io ascolto di più quelli che fanno sacrifici per seguire la squadra. Di solito sono meno compulsivi sugli allenatori in base alla mia esperienza
    GLR

Lascia una risposta