22C: Sampdoria-Inter 0-0

Video-editoriale del 14.2.2023
A Genova l’Inter si è di nuovo inceppata e lo 0-0 con la Sampdoria è il primo stagionale, alla 31ª gara. Insomma, la solita inaffidabilità che, tolto il Napoli, attanaglia tutti e ormai si gioca per il 2° posto.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/RTON0K6ipuw

7 Commenti su 22C: Sampdoria-Inter 0-0

  1. Osvaldo // 14 febbraio 2023 a 08:10 //

    Retroguardia sulla sufficienza; dall’ombelico in sù una squadra confusionaria, poco serena e … non mi è piaciuta. Buttati via altri due punti, contro una squadra alla nostra portata. Pur vincendo (ma non abbiamo vinto!) non avremmo infastidito il Napoli, ma almeno si sarebbe “consolidato” un piazzamento per accedere alla Champions. Questa è l’Inter “di quest’anno” : prendere o lasciare.

  2. Diego Raimondi // 14 febbraio 2023 a 08:45 //

    Imbarazzante. Dalla cronica incapacità di stanare le piccole ai plateali litigi tra compagni. Siamo incredibilmente secondi e ci permettiamo di gettare al vento una ghiotta occasione di consolidare la posizione. Contro la Samp del povero Deki ahimé destinata alla certa retrocessione. Tiri degni di miglior sorte, Lukaku, Acerbi, Calha, ce ne sono stati, ma in certe partite l’esito pare segnato. Sommando gli errori del mercato (Skriniar, Correa..) a quelli del campo. Speriamo nelle Coppe!

  3. Roberto Carlo Giuseppe // 14 febbraio 2023 a 09:17 //

    Dopo 15 minuti potevamo giocare per ore e non avremmo segnato se non per sbaglio.
    GL non sono d’accordo su Inzaghi, quello che gli rimprovero è di non aver trovato un modo alternativo di affrontare le squadre che si trincerano in difesa.
    Poi decidiamoci: se conta solo quello che fanno i giocatori in campo prendete me come allenatore costo zero e si risparmia.
    Inaffidabili? dovremmo vederli durante la settimana per capire se lo sono.
    Obiettivo: Porto e gli Imbroglioni di Torino.
    Amala…

  4. Roberto // 14 febbraio 2023 a 10:45 //

    Ciao GL, ieri prestazione imbarazzante dal punto di vista tecnico e agonistico. Una marea di errori di tocco e di passaggi non ci hanno permesso di battere l’ultima in classifica. Non siamo riusciti a imbastire una sola azione di qualità che ci avrebbe permesso di segnare il gol che ci serviva. Con il nostro monte ingaggi dobbiamo fare delle riflessioni. Paghiamo i nostri giocatori come campioni e questi sono i risultati. Cambiare registro per il prox futuro.Amala!!

  5. nessun dubbio sul cammino del Napoli, ma tra la rosa dell’Inter e quella del Napoli non ci sono 15 punti, anno scorso scudetto buttato , quest’anno mai in corsa, in entrambi i campionati la Rosa dell’Inter è la più forte , qualcosa non torna……..

  6. Fabrizio // 14 febbraio 2023 a 11:48 //

    ciao Gianluca, leziosi è dire poco: ieri Di Marco pensava di essere un fenomeno e Barella di giocare a calcetto. I cambi hanno peggiorato la situazione (Dumfries su tutti). Considerazione su Brozovic: mi sembra che rallenti troppo il gioco, forse con Calha in quel ruolo l’azione è piu’ fluida, piu’ verticale che orizzontale. Chissà se Inzaghi e società ci stanno pensando, visto anche tuo video su scambio con Barcellona per kessiè.

  7. Marco F. // 14 febbraio 2023 a 21:32 //

    La partita è andata come è andata, ormai ci siamo abituati: peccato non sia andata in porto la Superlega, perché avremmo almeno visto la squadra giocare ogni match con la giusta concentrazione…
    Scherzi a parte, non si può vedere Barella – e prima dell’infortunio pure Brozovic – avere ‘sti atteggiamenti da squadra del liceo, con le conseguenti ovvie reazioni degli altri. Se non riesce Inzaghi, io penso che dovrebbero farli finire almeno i dirigenti. Non è roba da primi posti della Serie A, no?

Lascia una risposta