18C: Inter-Verona 1-0
Video-editoriale del 14.1.2023
Anche all’asilo (ma sui social non tutti) sapevano già che le gare di Inter e Milan avrebbero risentito dell’imminente Derby di Supercoppa, ma preferisco vincere senza brillare che pareggiare in rimonta.
Ne parlo qui:
Gianluca, la preoccupazione mia nasce dalla partita successiva..se siamo questi sarà dura…non raddoppiando temevo il pareggio negli ultimi secondi….felice della vittoria dell’ aggancio ad una squadra e dell’ avvicinamento ad un’ altra, che speravo di raggiungere battendo il Verona…Dobbiamo farcela per raggiungerli come numero di supercoppe….a Riad tifa anche per me…e’ il caso di prepararsi riguardando il derby di Coppa Italia dello scorso anno?
Pronti via ed il Toro (il migliore e sempre reattivo) fa gol. Poi l’Inter con più di un giocatore abulico, statico, confusionario, negativo. 90 minuti con gli ultimi 10 in sofferenza. Non giochiamo bene ma siamo pure sfortunati con gli arbitri. Nonostante Fabbri, la vittoria col Verona è stata archiviata; non invece sul campo del Monza (anche là non si è giocato “bene”) dove un arbitro incapace ci ha scippato 2 punti che (dopo la giornata 18ma) ci avrebbero collocati al 2° posto. Tiremm innanz!
3 skifosissimi punti che danno un aspetto migliore e più motivante alla classifica.
Ma il tifo nerazzurro non merita questo non spettacolo,
questo gioco raffazzonato fatto
solo di episodici sprazzi e speculazione sulle mosse altrui. Spiace l’atteggiamento
di squallido traccheggio dopo
aver segnato un misero golletto. Mentalità antisportiva e soprattutto non
da vincenti. Infatti..
E poi c’è Correa che non segna
neanche più col Suo Verona…
Gagliardini titolare, and so on
Tiremm innanz
Sono proprio le brutte vittorie come questa ad essere mancate sia l’anno scorso che quest’anno; qualunque squadra che ambisca a vincere il campionato deve saper vincere queste partite.
Continuo a pensare che il Napoli avrà una flessione e dovremo essere pronti.
Mercoledì vinca il migliore
P.S. sono un commercialista, ciò nonostante sono ben felice della vittoria sul Verona. Muso corto o muso lungo, l’importante sono i 3 punti, soprattutto dopo la sosta e prima della partita che conta, contro i superuomini rossoneri
Ciao L. E’ vero cio’ che dici. Pero’ quello che mi rende poco fiducioso ad ora, sono le poche occasioni create sia contro il Monza e sia contro il Verona. Perche’ i loro portieri sono stati quasi inoperosi.
Magari da adesso facciamo 3 reti a partita e creiamo molto di piu’. Speriamo.
Sempre forza Inter