Scudetto non domani please

Video-editoriale del 14.5.2022
Oggi a Roma con gli youtubers interisti per la finalissima con gli omologhi della Lazio ma la vera ‘mission’ è domani: allungare il campionato fino all’ultima giornata! 
Ne parlo qui:

https://youtu.be/si0Ctk4bBU8

2 Commenti su Scudetto non domani please

  1. Marco Ferrara // 14 maggio 2022 a 14:57 //

    A proposito di stanchezza, Juve-Inter si è giocata mercoledì, perché i nostri giocano domani sera (tra l’altro in trasferta) e i bianconeri (pure in casa) esattamente un giorno dopo? Era così complicato inserire Cagliari-Inter lunedì pomeriggio al posto di Sampdoria-Fiorentina? Anche qualche ora di riposo in più sarebbe tornata utile. Se fosse successo al Milan apriti cielo e invece dall’ambiente nerazzurro assoluto silenzio…

  2. Sergio Vecchioli // 15 maggio 2022 a 08:03 //

    Credo molto nell’Atalanta, anche alla luce del pareggio della Roma. Sono in 4 (Lazio,Roma, Fiorentina e Atalanta) per due posti. La Lazio gioca a Torino, la Fiorentina a Genova contro Samp ormai salva. Fondamentale per la Dea vincere a Milano per poi avere un abbordabile Empoli l’ultima, con Torino Roma ( con la testa alla finale) un Fiorentina Juve ed un Lazio Verona. Questo per dire che comunque il loro impegno sarà al massimo.

Lascia una risposta