Lukaku e gli altri sogni

Video-editoriale del 6.4.2022
Sull’Inter proprio non ce la facciamo a concentrarci solo questo finale di campionato senza immaginarci gli incastri di mercato più fantasiosi tra Lukaku, Dybala Lautaro. Okay, mi arrendo e ne parlo qui:

https://youtu.be/UG5SU8Iu__U

2 Commenti su Lukaku e gli altri sogni

  1. Roberto // 6 aprile 2022 a 15:00 //

    Tenere uno stra-controvoglia, in lite con Tuchel e a disagio nello spogliatoio… se vuole andarsene non credo lo terranno. Ma più dell’Inter e della (pur sensata) ipotesi del prestito biennale con riscatto c’è Conte in agguato.
    Il procuratore nicchia? Non sarebbe il primo a salutare il procuratore. Col ritorno al Chelsea sa di aver fatto il più grande errore della sua vita, e si può campare benissimo anche con i 7 milioni l’anno dell’Inter. Dateli a me! 😉
    E tra lui e Dybala riprendo lui…

  2. Fossi miliardario comprerei Lukaku, lo regalerei all’Inter e gli pagherei l’ingaggio fino a fine carriera. Però, Lukaku negli anni ci ha fatto sapere che in prima elementare era tifoso dell’Anderlecht, in seconda del Chelsea, in terza dell’Everton, in quarta del Manchester U., in quinta dell’Inter e in prima media ancora del Chelsea. Quando ci dirà per chi tifava in seconda media, scopriremo dove giocherà l’anno prossimo.
    Claudio – Parma

Lascia una risposta