Juve-Inter da dentro o fuori

Video-editoriale del 29.3.2022
Verso Juve- Inter: in attesa dei rientri dei Nazionali, va detto che stavolta è ‘solo’ una gara da dentro o fuori per la lotta-Scudetto, un remake della Supercoppa Italiana senza tempi supplementari. Ne parlo qui:

https://youtu.be/ww3dEKv2MJI

3 Commenti su Juve-Inter da dentro o fuori

  1. Ovvio non tutto può andare bene, ma l’Inter con tutto il vantaggio che aveva ridursi cosi! Da una seconda stella che sembrava già vinta o almeno già in gran parte conquistata complicarsi la vita così. Questa squadra ha un difetto che nemmeno Mandrake riuscirebbe a guarire: farsi male con le proprie mani. Non è esagerato parlare di masochismo a tinte nerazzurre. Un modesto Milan sta avendo una vittoria su un piatto d’argento, servita dai cugini sciuponi.

  2. A meno di clamorosi sviluppi temo andrà proprio così .. Regalare il 19° scudetto al Milan significa rendere già amara sul nascere la prossima estate . Con la prospettiva di concedere pure a loro di ambire alla 2^ stella il prossimo campionato .. Impensabile fino a due mesi fa. Ce ne faremo una ragione ..

    • Lo so hai diffusi bimbi bisognerà contare sempre minchiate per mandarli a letto tranquilli, cosa che non mi appartiene … E ribadisco il mercato sarà sulla linea della sostenibilità in ogni caso…
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili