Inzaghi: stop alle cessioni, ma…

Video-editoriale del 12.8.2022
Simone Inzaghi alla vigilia di Lecce-Inter, avvio del campionato di Serie A 2022-23 dichiara chiuso il Mercato in Uscita dell’Inter eppure nessuno si fida e non certo per colpa sua!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/G_QRfx0E82g

4 Commenti su Inzaghi: stop alle cessioni, ma…

  1. Dimitri // 13 agosto 2022 a 14:57 //

    Manca ľufficializzazione della società. Però s Inzaghi si espone cosí…
    Hanno fatto un bel mercato, ľ’episodio Bremer è consuetudine con la juve di mezzo. Molte trattative si impostano sulla parola. Quella di Bremer è poca cosa aldilà dei soldi (al giocstore sarebbero arrivati anche dall’Inter pur con tempi e modi diversi) Meglio così.
    Se è servito a rallentare ľ’affare Skriniar. È una squadra fortissima.
    Buon Campionato

  2. Il mercato terrorizza, ma io sono preoccupato anche di altro: riuscirà Inzaghi a dare alla squadra la continuità che è mancata lo scorso anno? Acquisiremo il cinismo e la freddezza che ti permettono di chiudere le partite senza dover soffrire fino all’ultimo o essere costretti ad affannose rimonte?

  3. Ah beh, se uno è già un tipo che si preoccupato nella vita, di pensieri brutti sull’Inter ne trova almeno altri dieci…
    GLR

  4. Acquisiremo il cinismo e la freddezza che ti permettono di chiudere le partite senza dover soffrire fino all’ultimo o essere costretti ad affannose rimonte? APPENA FINITA LECCE INTER….

Lascia una risposta