Inter-Roma 3-1: le mie pagelle

Video-editoriale del 24.4.2022
In attesa di Lazio-Milan godiamoci l’#Inter che è tornata a divertire, a vincere e a convincere. Bei voti per tutti nelle mie pagelle, a parte uno…
Ne parlo qui:

https://youtu.be/o7el-zVC91k

3 Commenti su Inter-Roma 3-1: le mie pagelle

  1. Poco spirito, Sanchez, e tanta gamba (se ne hai ancora).
    Peccato, perché anche io (come ho letto da un amico del sito in un commento, nel tuo edit precedente), ero molto contento del suo arrivo. Relativamente giovane, classe da vendere, colpi imprevedibili e fiuto del gol… mi sembrava l’acquisto ottimale. E potrebbe dare ancora molto in queste ultime gare: speriamo che sia lui che Inzaghi archivino la cosa e remino entrambi verso la seconda stella. Poi, saluti e ognuno per la sua strada…

  2. In questo momento faccio fatica a trovare un centrocampista più forte dì Brozovic, sicuramente in Italia ma anche in Europa.

  3. Sanchez oltre a mancare di rispetto ai compagni, è entrato perdendo la palla che ha dato il via all’azione del gol della Roma, e ha rischiato di farne una ancora più grossa con un tocchetto al limite dell’area che poteva essere sanguinoso.
    Per me il voto non può che essere ampiamente insufficiente (4), speriamo si comporti da professionista fino a fine anno e poi addio.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili