Il test col Lione Lukaku ok!

Video-editoriale del 30.7.2022
Per l’Inter, quarto e penultimo test amichevole con il Lione, finito 2-2. Più luci che ombre e tra le luci Lukaku.
Chi non è mai sereno guardi anche i competitors.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/27elVhc5ZOo

4 Commenti su Il test col Lione Lukaku ok!

  1. Roberto Carlo Giuseppe // 31 luglio 2022 a 10:13 // Rispondi

    Si no ma. Lo scorso anno a questo punto c’erano idee chiare, tant’è che mi ero detto: sicuramente ci divertiremo magari non vincendo nulla, poi si è vinto. Oggi è una squadra in cerca di se stessa, migliorata nelle seconde linee ma non è ancora chiaro l'”equilibrio”: tieni la palla la fai girare e poi affondi, difesa e lancione al Lukaku boa e poi attacco?
    Una cosa è rimasta uguale: non abbiamo nessuno capace di saltare l’uomo e questo sarà un handicap che ci porteremo per tutto l’anno.
    Amala..

    • Invece 2 anni fa c’erano diversi discorsi da funerale come il tuo perché Conte aveva fatto il matto tutta l’estate, sembrava essere rimasto controvoglia e ha tenuto il muso fino a metà ottobre ma poi si è vinto lo Scudetto … Questi corsi e ricorsi storici estivi lasciano il tempo che trovano.
      GLR

  2. marco mantovani // 31 luglio 2022 a 14:58 // Rispondi

    buongiorno , queste amichevoli lasciano il tempo che trovano , l’unico neo secondo me , è l’incapacità di Inzaghi di organizzare la fase difensiva da metà campo , se la si abbassa troppo , nel calcio moderno , ti prendono in velocità è ti saltano , anche se hai ottimi difensori. comunque di sicuro il nostro allenatore sistemerà tutto. cordiali saluti

  3. Al minuto 1:31 ero curioso di vedere se quell’insetto sarebbe andato ad infilarsi nella tua maglietta ;-), ma non ti ho visto far versi di alcun tipo quindi deduco abbia fatto un tour della tua schiena “dal di fuori”. 😀
    Facezie a parte, ci sono ancora un paio di settimane ma già a Lecce non si può sbagliare: vedo il Milan tirato a lucido (un po’ meno la Juve, che temo di più) e penso partirà “a razzo”. Occorre rimanergli incollati fino ai Mondiali.
    Dopo, sarà un campionato imprevedibile.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili