Il Chelsea tenta pure Leão

Video-editoriale del 23.8.2022
Ultimi giorni di mercato con il Chelsea che non apre all’Inter per evitare Acerbi e prova a inguaiare il Milan insidiando Leâo.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/DFP0xhqVuFo

10 Commenti su Il Chelsea tenta pure Leão

  1. Buongiorno Gianluca
    Posso chiedere il perché noi interisti non vogliamo Acerbi? Forse per via del ns gemellaggio con i tifosi della Lazio visto che Acerbi è inviso dalla tifoseria laziale?
    Sempre forza Inter

    • Pare perché abbia sbagliato in Lazio-Milan di un anno fa insieme a Marusic e non ricordo chi altri e il suo ghigno di frustrazione immortalato dalle telecamere sia stato inteso da alcuni come gioia per la vittoria del Milan insomma, una boiata pazzesca.
      GLR

  2. Ho avuto per tutta l’estate le tue medesime sensazioni: devono rompere le scatole solo all’Inter?
    Poi, riflettendo:
    1) L’Inter è in difficoltà, non lo manda a dire e gli “avvoltoi” le volano sulla testa, speranzosi nell’affarone (es. Ubaldo REGALATO a 55 mln).
    2) Il Milan ha vinto lo scudetto per buona sorte (papere di Radu e Terracciano) e per episodi (rigore e follia) nei due derby. I giocatori buoni li ha l’Inter, e qui vengono a bussare.
    P.S.: ieri Bremer ha fatto un “liscio” da paura. :-)

    • Postilla: aggiungo quelle sette partite di inspiegabile black-out (e speriamo non si ripeta) dell’Inter che – comunque – senza gli episodi di cui sopra, sarebbero comunque state ininfluenti.
      Onore al Milan, ma lo scudetto a mio parere l’ha perso l’Inter.
      Poi, quest’anno è un’altra storia. Mi pare ci siano maggior competizione ed equilibrio. E magari il tricolore torna al Centro-Sud… :-)

      Ciao, R.

    • E ma purtroppo non è che un liscio in una partita possa essere così indicativo… ne devi mettere IN fila almeno venti a stagione, come quando giocava Ranocchia
      GLR

  3. ciao GLR, tu chiedi come mai nessuno vuole i giocatori del milan, immagino che sia una domanda retorica. La risposta mi sembra ovvia, nessuno di loro è un top player, anzi possiamo ben dire, che hanno vinto lo scudetto( meritatamente) con dei giocatori che da noi o dalla juventus avrebbero fatto tutti panchina.

  4. Ritieni Acerbi un buon acquisto? In rapporto a Ranocchia che valore aggiunto ci può dare?

  5. Vuol dire che la nostra rosa è ottima e ricercata? …comunque, Leao, chi è?

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili