I miei pronostici…tutti sbagliati

Video-editoriale del 4.4.2022
Alla fine ho sbagliato anche il pronostico di Milan-Bologna. Un 31° turno sulla carta pro-Milan si è rivelato pro-Inter, ovviamente solo per colpa degli arbitri, ma non temete, continuerò a pronosticare.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/-FC5jPB1E7Q

7 Commenti su I miei pronostici…tutti sbagliati

  1. Campionato CiapàNo!
    Solo chi non fa pronostici non sbaglia. L’ultimo turno dice che è il Napoli la squadra più quadrata. Vediamo, ma il Milan ha sprecato una grande occasione.

  2. Ciao GLR, sembra ormai una tendenza consolidata, che le partite piú difficili siano quelle in casa con le medio piccole.Milan e Napoli soprattutto in trasferta vincono sempre o quasi, mentre in casa hanno perso parecchi punti. Il fattore campo ormai sembra quasi fuori moda, vedi anche negli ultimi scontri diretti.

  3. Ciao GLR, in verità hai sempre ostentato sicurezza sul fatto che alla fine si possa arrivare alla fatidica 2^ stella e quindi il risultato di ieri sera ne è gradita conferma ….. ad un certo punto avevo perso anch’io le speranze ma mi accorgo che ogni domenica le carte in tavola si rimescolano e credo che da qui alla fine ne vedremo ancora delle belle, per noi, magari …… come diciamo qui in veneto : SPEREMO !!!!!

  4. ne han vinte di partite di horto muso,come dice il toscano, sia la juve che il milan, adesso che e’ toccato a noi,guardano la prestazione……….intanto incassiamo e speriamo

  5. ALESSIO CERIANI // 5 aprile 2022 a 12:25 // Rispondi

    Gluca non ho guardato la partita perché preferisco vedere solo ns squadra e spero tanto che dalla prox tanti blocchi mentali/fisici vengano superati così da giocare con + serenità.
    Ogni tifoso e super tifoso non deve aggrapparsi agli errori arbitrali e commentare partite altrui, meglio guardare sempre in casa propria perchè alla fine come nella vita tutto si compensa.
    Punto su Correa x le prox partite.
    forza Inter

  6. la vittoria di domenica apre un fronte dove l’Inter con un Simone Inzaghi più abile nel gestire il miglior giocatore in forma al momento per dare nuova linfa alla squadra. ruotare gli attaccanti utilizzando anche Caiceto che con la sua fisicità può fate reparto in attaccanti.Dai che ce la possiamo fare. Inter facci sognare

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili