Barcellona dogana di Champions

Video-editoriale del 11.10.2022
Lasciamo perdere i competitors almeno in Champions e concentriamoci solo su Barcellona-Inter. In questa sorta di  ‘dogana’ catalana ci aspetta una bolgia infernale. Lo sappiamo bene.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/_w6vYIXmonA

5 Commenti su Barcellona dogana di Champions

  1. ciao GLR, sembra quasi strano che a Barcellona abbiano bisogno di questi mezzi da squadre provinciali, anzi di serie C, per batterci. Per quanto riguarda la juventus, é un vero peccato che non stiamo approfittando in campionato, di una juventus cosí malandata e arrendevole.

  2. Questa partita non è decisiva. L’arbitro si chiama Bayern Monaco salvo una vittoria neroazzurra a Barcellona.

  3. ad oggi l’Inter è più brava a difendere che attaccare, quindi tutti dietro e sfruttiamo le poche occasioni che avremo. Abbiamo 2 risultati su 3, forza ragazzi!!!!

  4. Fa ben poco onore ad un club così glorioso come il Barça avvalersi di atteggiamenti così intimidatori per cercare di condizionare un avversario che sulla carta gli è inferiore.
    Magari vinceranno con 2-3 gol di scarto, ma ricorrere a mezzucci di così basso livello non è degno di che dovrebbe affrontare una gara sicuro delle proprie capacità.
    Temo solo le reazioni sul campo ad eventuali provocazioni; la rissa del Mestalla del 2007 è ancora un ricordo vivo e spero che i nostri sappiano contenersi.

  5. Ma hanno battuto anche pentole e coperchi per non farli dormire, stanotte? No, perché ormai da questi mi aspetto di tutto…
    Se non si danno per battuti prima ancora di cominciare un pareggio è fattibile, e con un pari secondo me è fatta. Altrimenti – come giustamente fa notare un amico poco sopra – l’arbitro è il Bayern, decisamente la più forte del gruppo. Stasera però è d’obbligo giocarsela.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili