Barcellona dogana di Champions

Video-editoriale del 11.10.2022
Lasciamo perdere i competitors almeno in Champions e concentriamoci solo su Barcellona-Inter. In questa sorta di  ‘dogana’ catalana ci aspetta una bolgia infernale. Lo sappiamo bene.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/_w6vYIXmonA

5 Commenti su Barcellona dogana di Champions

  1. Fabiano // 12 ottobre 2022 a 09:55 //

    ciao GLR, sembra quasi strano che a Barcellona abbiano bisogno di questi mezzi da squadre provinciali, anzi di serie C, per batterci. Per quanto riguarda la juventus, é un vero peccato che non stiamo approfittando in campionato, di una juventus cosí malandata e arrendevole.

  2. Bulamatari // 12 ottobre 2022 a 11:25 //

    Questa partita non è decisiva. L’arbitro si chiama Bayern Monaco salvo una vittoria neroazzurra a Barcellona.

  3. ad oggi l’Inter è più brava a difendere che attaccare, quindi tutti dietro e sfruttiamo le poche occasioni che avremo. Abbiamo 2 risultati su 3, forza ragazzi!!!!

  4. Lorenzo // 12 ottobre 2022 a 13:32 //

    Fa ben poco onore ad un club così glorioso come il Barça avvalersi di atteggiamenti così intimidatori per cercare di condizionare un avversario che sulla carta gli è inferiore.
    Magari vinceranno con 2-3 gol di scarto, ma ricorrere a mezzucci di così basso livello non è degno di che dovrebbe affrontare una gara sicuro delle proprie capacità.
    Temo solo le reazioni sul campo ad eventuali provocazioni; la rissa del Mestalla del 2007 è ancora un ricordo vivo e spero che i nostri sappiano contenersi.

  5. Roberto // 12 ottobre 2022 a 14:55 //

    Ma hanno battuto anche pentole e coperchi per non farli dormire, stanotte? No, perché ormai da questi mi aspetto di tutto…
    Se non si danno per battuti prima ancora di cominciare un pareggio è fattibile, e con un pari secondo me è fatta. Altrimenti – come giustamente fa notare un amico poco sopra – l’arbitro è il Bayern, decisamente la più forte del gruppo. Stasera però è d’obbligo giocarsela.

Lascia una risposta