5UCL: Inter-Victoria Plzen 4-0

Video-editoriale del 26.10.2022
Col poker al modesto Viktoria l’Inter è agli ottavi di Champions. E con il clean sheet, ritrova Lukaku, anche goleador. La serata che volevo per il primo punto esclamativo della stagione!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/Ef31atCCjOc

4 Commenti su 5UCL: Inter-Victoria Plzen 4-0

  1. Doveva finire così, anche se per infilarli ci han messo più del dovuto. Poi han “dato la stura”, e che roba da manuale del calcio il 2-0!
    Lukaku non abbiamo ancora visto come si troverà con Inzaghi (che non è Conte) ma lui “vede” la porta :-) Attendiamo fiduciosi!
    Dzeko va ben oltre i gol (che pure fa a gogò): è sempre dove deve essere, ragiona, infonde calma… un vero “Professore”. Non tiene più i 90′ per una stagione, ma non rinnovargli il contratto sarebbe un un delitto. Part-time è letale.

    • I 500 caratteri sono sempre tiranni e mi hanno impedito una menzione anche per altri come Mkhitaryan (sempre apprezzato fin dai tempi dell’Arsenal), che man mano sta entrando negli schemi e ha preso pure a far gol… Di Marco (se sapesse difendere come attacca sarebbe un Roberto Carlos bianco), che ha un sinistro “divino” e pronto a servire al bacio i compagni… Calha nel nuovo ruolo ormai è una certezza… aspettiamo Gosens e Asllani, e magari una crisi anche di Napoli e Milan. Solo noi? 😉

  2. Vincere senza soffrire non capita spesso ad un tifoso dell’Inter! E dopo i 4 gol di ieri, aggiungere che potevano essere ancora di più è da “ingrati incontentabili”. Nessuno ci credeva al passaggio del turno, invece è successo con una giornata d’anticipo : “grazie”. Ci sono da recuperare posizioni in Campionato : pazienza e fiducia. Lukaku sembra già pronto per dare una mano e – doverosa menzione per chi è stato acquistato come “panchinaro” : Acerbi e Mkhitaryan stanno ripagando la fiducia. Good

  3. Ciao GL. Missione compiuta. Si va agli Ottavi.
    Sempre forza Inter

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili