2C: Inter-Spezia 3-0

Video-editoriale del 20.8.2022
La partita che volevo con la meravigliosa cornice che volevo (71.212 spettatori 😘), il clean sheet che volevo, i gol che volevo.
Facile sulla carta,e sul campo: Inter-Spezia 3-0.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/2sw-YhwJBIE

16 Commenti su 2C: Inter-Spezia 3-0

  1. Partita piacevole e tranquilla senza mai soffrire. Il ritardo di forma di qualche ns giocatore fa ben sperare x il prox futuro così saranno loro a trascinare la squadra nei momenti importanti della stagione.
    Possiamo dire che quest’anno la ns panchina sembra abbia molta più qualità rispetto agli anni scorsi.

  2. Che spettacolo!!!!
    Tutto bello, godiamocela, fantastico rivedere la lu/la tutto perfetto soprattutto San siro così pieno di gente cha ama l’Inter
    Lo spezia probabilmente non da serie A ma va bene così
    Aspettiamo di vedere che cosa faranno gli amati cugini
    Forza Atalanta

  3. Roberto Carlo Giuseppe // 21 agosto 2022 a 09:41 // Rispondi

    un po’ meglio di settimana scorsa. in mezzo la gamba non è ancora sciolta.
    la cosa più positiva è 0 reti subite ma l’avversario era molto più semplice e remissivo del Lecce.
    bene i cambi, bisogna tenere sulla corda la panchina per averla buona quando davvero ti serve, al riguardo un passo indietro per Asllani: deve crescere.
    già con la Lazio sarà un bel test.
    amala…

    • Passo indietro? Ha fatto meno di 10 minuti. Mi sa che l’apertura di Asllani nel finale per Dumfries ti è sfuggita. Riguardate le partite per capirle
      GLR

  4. Poteva finire 7-0… lo Spezia deve ringraziare l’ennesimo portiere che quando si trova davanti l’Inter diventa un “paratutto”. Se si confermano con la Lazio sarà un bel segnale; tra il “troppo forte l’Inter” e il “troppo scarso lo Spezia” propendo più per questa seconda ipotesi…
    Lukaku non ha segnato, però che assist (di testa, “alla cieca”, ma sapeva bene che avrebbe trovato Lautaro “proprio lì”)! Dzeko e Correa vanno rivisti in gara più impegnative ma sul 3-0 hanno fatto una bella giocata.

  5. Seguo la partita ma sono (l’età?) troppo teso, Un gol, due, gol … incito a farne di più ed impreco per un passaggio sbagliato e “m’incavolo” per ogni pallone indirizzato indietro e non portato avanti…. alla “garibaldina”!? Al fischio dell’arbitro mi sono acquietato contento. Bravi, i nostri ragazzi. Possono fare di più, ma per essere agli inizi VA BENISSIMO così. E quel Lukaku vero cuore interista. Alla faccia dei criticoni della Nord!

    • Prenditi pillole di Valeriana… I criticoni sono quelli che non vanno allo stadio e che al massimo hanno la tessera Esselunga … È bastata mezz’ora per trasformare l’indifferenza anche un po’ politica in applausi.
      GLR

  6. Antonio Rossi // 21 agosto 2022 a 11:27 // Rispondi

    3-0 con il portiere avversario come al solito migliore della sua squadra. Nessun goal regalato da buffi rimpalli tra difensori. Nessun rigore farlocco. Direi non male.Un De Vrij che mi sembra pienamente recuperato! A proposito di tifosi. Un tizio e’ riuscito a contestare Handa perche’ ieri sera ha dato insicurezza non uscendo su alcuni palloni.
    Ciao, Antonio

    • Il dramma come sempre non è che esistano i coglioni, che è risaputo, ma che ci sia gente che li nota e spreca tempo per scrivere quello che cercano..un minimo di notorietà quando nel mondo normale nessuno se li fila
      GLR

  7. Buona partita, Spezia troppo remissivo. Ad essere dei veri rompi si potrebbe dire che era meglio andare al riposo con più di un gol di scarto per la serenità di noi tifosi, ma come dicevo è giusto per dire qualcosa di una serata tranquilla.
    Quanto ad Acerbi, non capisco le critiche. Deve sostituire Ranocchia non Beckenbauer, conosce già Inzaghi e il campionato italiano, e per i supporters di Akanji senza averlo mai visto giocare consiglio di andarsi a vedere la lista di infortuni pregressi

    • Il dramma vero è chi oerde tempo a parlare di Acerbi, ma chissenefrega di Acerbi, anziché di Skriniar.
      GLR

  8. Fabio Pedretti // 21 agosto 2022 a 15:20 // Rispondi

    Ciao Gianluca, detto che sono tranquillo e fiducioso di quello che fin ora si è visto in campionato, anche se sono solo due partite, non capisco l’eventuale acquisto del 34enne Acerbi, quando avevamo in casa Ranocchia…..

    • Se uno pensa che Acerbi valga Ranocchia di calcio capisce zero.
      I danni che negli anni ha fatto Ranocchia Acerbi non li ha mai fatti, poi se uno di mestiere fa il tifoso è un altro discorso e non vale nemmeno la pena parlarci tecnicamente
      GLR

  9. sono d’accordo con l’acquisto di Acerbi visto lo scarso budget a disposizione, però in verità non ricordo tutti questi danni fatti da Ranocchia, anzi negli ultimi anni quelle poche volte che è stato chiamato in causa ha sempre fatto la sua parte da grande professionista e da leader dello spogliatoio; ma forse ricordo male ed hai ragione tu.

  10. Fabio Pedretti // 23 agosto 2022 a 20:36 // Rispondi

    Scusa Gianluca ma sei tu che non vuoi capire, se a te piace Acerbi ok,io preferisco uno più giovane. Acerbi tra l’altro come ingaggio becca mi pare un po’piu di Ranocchia. E sputare su giocatori dell’ Inter che hanno dato l’anima anche se non sei campioni non mi pare un bel gesto sinceramente. Non ti incazzare a prescindere dai….

    • Vedi già se uno che ritengo abbia finito almeno le scuole dell’obbligo scrive che a me piace Acerbi solo perché detesto gli animali che lo insultano via social dalla mattina alla sera quando si sa benissimo che preferirei Chalobah o altri non è che mi incazzo ma mi sbellico dalle risa perché vuol dire che non ha capito niente o non comprende l’italiano…a me fa schifo chi insulta chiunque a prescindere.
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili