Suning: blocco in Borsa!

Video-editoriale del 16.7.2021
Fantasticare di continuo sul mercato per fingere che l’Inter non risenta dei guai di Suning è un modo sciocco per mettere la polvere sotto il tappeto. Lo fa chi non vuole bene all’Inter: intanto oggi blocco alla Borsa di Shenzen!
I problemi li hanno tutti? Vero, quindi anche certe amenità lasciamole ad altre tifoserie.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/tIIuq0gkd6g

4 Commenti su Suning: blocco in Borsa!

  1. Bulamatari // 16 giugno 2021 a 17:32 //

    A prima vista l’operazione OAKTREE potrebbe apparire una ottima escape strategy. Ma questi prima di diventare padroni valuteranno tra una perdita certa contro una incerta. L’esperimento Eliott non mi sembra così entusiasmante.
    La chiusura repentina dello Jangsu, la questione dei diritti televisivi, ma soprattutto la sospensione della quotazione ma fanno temere che la fine del gruppo sia segnata. E nel gruppo è compresa l’Inter. Quindi vendere il vendibile e aspettare il tornado.

  2. sigurd // 16 giugno 2021 a 19:44 //

    dice il saggio
    quand la legura le in pe tut i can ga curan a dre

  3. Come dobbiamo vederla? Grigia, scura o notte fonda (#000000 in esadecimale, per chi si intende di Photoshop)?

  4. Raffaele56 // 17 giugno 2021 a 08:08 //

    Ciao GLR, io spero che il cambio di proprietà avvenga appena possibile perché Suning è diventato più un deterrente che una garanzia per il futuro dell’Inter. Inutile parlare di calciomercato in entrata, parliamone in uscita, per il momento se ne è andato Conte e scusa se è poco. Mi fermo qui sperando che il suo “esempio ” non si riveli l’inizio di una falla difficile da arginare. Non oso pensare se anche Marotta…..forza Inter e interisti

Lascia una risposta