Stipendi Inter, Sanremo Milan

Video-editoriale del 24.2.2021
Due vicende illogiche tengono in ansia i tifosi rossonerazzurri: gli stipendi arretrati per l’Inter e Ibrahimovic pendolare a Sanremo per il Milan. Oggi è tutto anormale, ma vi stupirò: alla fine andrà tutto bene!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/F5x9fB6x0JI

2 Commenti su Stipendi Inter, Sanremo Milan

  1. ALESSIO // 24 febbraio 2021 a 19:58 //

    Colgo questa occasione per rivolgere le mie scuse a Eriksen. L’ho + volte criticato per la sua non grinta e non voglia di mettersi in gioco. E’ stato sempre zitto (a parte con la nazionale) ed ha accettato anche l’ingresso a 3 minuti dalla fine. Sono passati gg e settimane, ma finalmente ha iniziato ad ambientarsi, iniziando a parlare un po’ di italiano e giocando con + grinta. Ora non voglio celebrarlo come il messia ma è un esempio x tutti a rimanere in silenzio e vale anche sul caso Ibra

  2. Raffaele56 // 25 febbraio 2021 a 09:54 //

    Ciao GLR, controcorrente? Non credo, sono gli altri che parlano e scrivono senza tenere presente la serietà che Ibra che ha sempre dimostrato. Poi anche se gioca da fermo o quasi non ha bisogno di chissà quali allenamenti, piuttosto sono altri che si devono allenare anche usando il cervello e non i soliti e scontati luoghi comuni.

Lascia una risposta