Paolillo esclusivo: Inter e Suning

Video-editoriale del 20.3.2021
Non si gioca e allora spazio alle questioni societarie: l’Inter, Suning, gli stipendi, i Fondi e il futuro. In esclusiva, l’ex A.D. Ernesto Paolillo spiega e racconta.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/amTjz1Axh_A

6 Commenti su Paolillo esclusivo: Inter e Suning

  1. Molto bravo Paolillo, ottimo amministratore di una grande Inter. Lucido pure nell’analisi sul futuro della societa’. I fondi, nella maggioranza dei casi, tratterebbero l’Inter come un titolo, da rivendere, con profitto per loro, a breve termine. Molto meglio sarebbero quelli gestiti da ricchi stati sovrani, come il fondo dell’Arabia Saudita.

  2. Ciao GLR, ti ripropongo una domanda: secondo te alla fine dell’anno l’Inter cambierà proprietà? Personalmente mi auguro di sì ma mi piacerebbe sapere cosa riesci a intuire tu che sei più vicino all’ambiente

  3. Diego Raimondi // 21 marzo 2021 a 10:09 // Rispondi

    Beffardo per i rosicanti giornalisti/opinionisti pro Milan e Juve che i risultati sportivi in campo siano inversamente proporzionali alla regolarità del pagamento degli stipendi..che soddisfazione,spero che li paghino solo a Scudetto raggiunto.. chiamale se vuoi motivazioni. A parte gli scherzi enorme è la delusione per la gestione Suning così insanamente dipendente dai mutevoli diktat del governo cinese. Ma le alternative spiegate da Paolillo purtroppo non esaltano per il futuro, ahimé.

  4. Buongiorno, il tecnico di quella squadra, pur avendo indossato entrambe le maglie delle milanesi, ha immediatamente assorbito lo “stile” che tutti conosciamo e cerchiamo di evitare. Da quelle parti, faranno esperimenti sui cervelli: Mengele docet!

  5. Gli Zhang, come recentemente affermato dallo stesso Moratti, sono un’incompiuta: mezzi teoricamente illimitati, passione (solo in Steven purtroppo) e assetto proprietario di tipo personale famigliare. Ci hanno fatto dannare in qs anni così come ci hanno anche tolto da una brutta situazione come il dopo Thohir. Personalmente concordo con Paolillo che un fondo sovrano sarebbe una garanzia: se poi fosse il Pif Saudita sarebbe come aver vinto al lotto per una miriade di ragioni. Incrociamo le dita…

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili