Il tabù Sassuolo a San Siro

Video-editoriale del 6.4.2021
Domani i recuperi di  Inter-Sassuolo e Juve-Napoli.
Per l’Inter la compagine neroverde emiliana (cit.anni ’70) a SanSiro è stata spesso la bestia nera! Vediamo di sfatare anche gli ultimi tabù, grazie.
Ne parlo qui: 

https://youtu.be/-Q4Yl0O3GfE

5 Commenti su Il tabù Sassuolo a San Siro

  1. ho una domanda che non riguarda la partita direttamente, ma un po’ il futuro del calcio italiano ed europeo. Considerando che durante una stagione il numero totale di partite che una squadra può giocare e’ limitato, tu saresti d’accordo nel cambiare la formula del campionato per ridurne le partite in Italia cosi’ da avere più partite per le competizioni europee?

    • Se ne parla da molti anni ma per via dei troppi interessi televisivi in gioco poi non lo si fa mai
      GLR

  2. Fabio Primo // 7 aprile 2021 a 05:23 // Rispondi

    Se non vinciamo contro questo Sassuolo a S.Siro possiamo spararci ! Hanno fuori mezza squadra , quasi tutti i titolari , l’ obiettivo stagionale già raggiunto (salvezza) e altri non ne hanno (Europa League impossibile).

    • Commento come al solito esagerato con parole fuori luogo, tipiche di chi non ha mai fatto sport ad un certo livello in vita sua, ma solo tanta playstation…Ogni partita è diversa e quando ne hai vinte nove di fila può anche essere che magari cicchi la decima consecutiva non tanto per il valore dell’avversario ma per un tuo rilassamento mentale.
      GLR

    • sarebbe già qualcosa se si eliminassero le inutili soste per le nazionali: qualificazioni agli europei in estate con concentramento di squadre in sede unica, qualificazioni ai mondiali sulla base dei risultati degli europei.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili