Il mio Capodanno è con la Lu-La

Video-editoriale del 12.2.2021
Non mi pare il miglior periodo per celebrare il Capodanno Cinese, al quale ho sempre preferito e sempre preferirò l’Inter in festa. Giochiamo e vinciamo.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/bCOZAxei4Jw

3 Commenti su Il mio Capodanno è con la Lu-La

  1. Speriamo se ne vadano presto, ma la vedo dura prima dell’estate… male per il nostro futuro. Se penso che Dzeko non è arrivato per un paio di milioncini…

  2. Ciao Gianluca ho visto con piacere che sei stato qui dalle mie parti visto che eri al Bollettone. Io spesso vado alla alpe del Viceré con la bici da corsa. Queste due prossime partite saranno difficili ma importanti credo per noi interisti. Forse sono come Scilla e Cariddi. Se li superiamo chissà mai che possiamo lanciarci seriamente verso l unico traguardo che ci resta. Ma che traguardo! Zittiremmo tutti! Forza Interrr!

  3. Ciao Gianluca ho visto con piacere che sei stato qui dalle mie parti visto che eri al Bollettone. Io spesso vado alla alpe del Viceré con la bici da corsa. Queste due prossime partite saranno difficili ma importanti credo per noi interisti. Forse sono come Scilla e Cariddi. Se li superiamo chissà mai che possiamo lanciarci seriamente verso l unico traguardo che ci resta. Ma traguardo! Zittiremmo tutti! Forza Interrr!

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili