I 9 Nazionali nei loro ritiri

Video-editoriale del 23.3.2021
I 9 Nazionali dell’Inter nei  rispettivi ritiri. 
Ecco tutte le partite che giocheranno.
#Pirlo ora dovrebbe guardarle tutte
Ne parlo qui:

https://youtu.be/awdjgskgFQU

7 Commenti su I 9 Nazionali nei loro ritiri

  1. Bulamatari // 23 marzo 2021 a 18:31 //

    Volevo mettere in evidenza che il prolungarsi della attuale proprietà dopo la fine del campionato sarebbe una enorme palla al piede. Non solo per le ristrettezze di tesoreria ma per la credibilità compromessa. Dopo la fine fatta dallo Jangsu/Suning, dal mancato rispetto di alcune scadenze qualunque giocatore farà una profonda riflessione prima di accettare una proposta e così
    pure gli attuali giocatori dell Inter in presenza di una buona offerta ci faranno più di un pensierino.

  2. Paolo // 23 marzo 2021 a 18:36 //

    Ma io mi chiedo perché non fanno i vaccini ai calciatori? Ovviamente io lo farei a livello professionistico in qualsiasi sport. Siamo in un periodo di m.., non possiamo fare niente, ci sono mille problemi..almeno con il calcio ci svaghiamo un po’..il fatto che non abbiamo giocato mi infastidisce..
    Ciao Gianluca. Viva l’inter

  3. sigurd // 23 marzo 2021 a 18:57 //

    ho letto in proposito un articolo di cui mi ha colpito il titolo…il fetore dei nemici…parafrasando il mitico il rumore dei nemici di mourinhiana memoria.

  4. Li faranno a breve…
    GLR

  5. Ci sta che puntino a festeggiare lo Scudetto, il primo in Italia di una proprietà straniera e poi pensino a vendere…
    GLR

  6. Roberto // 24 marzo 2021 a 01:29 //

    Sperando di non dover “pagar dazio” con infortuni, non mi pare una cosa così negativa il fatto che giochino in Nazionale.
    Almeno si allenano e stanno “in campana” fino alla ripresa. Il rischio che in tre settimane senza gare si rilassassero c’era eccome. Secondo me invece il Milan ci crede ancora, quindi vietato mollare.
    Poi, “tot capita tot sententiae”… e quindi ci sarà sicuramente chi avrebbe preferito 21 giorni solo ad allenarsi ad Appiano. :-)
    Ciao, R.

  7. Certo ma è logico che andando in giro per Europa e Africa di questi tempi c’è sempre il rischio di infortuni rimediati con le Nazionali, oltre che di contagio
    GLR

Lascia una risposta