Eriksen ora è nato 2 volte

Video-editoriale del 14.6.2021
Christian Dannemann Eriksen è (ri)nato come uomo. E ad oggi aspettarsi che l’Inter possa contarci ancora come calciatore è francamente improbabile.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/81QQvPRu76E

2 Commenti su Eriksen ora è nato 2 volte

  1. Ciò che dici è assolutamente vero…Eriksen …magari avessimo persone e calciatori così…un esempio, un emblema. Però la fiducia non deve morire, credo che lui supererà tutti i test e soprattutto importante la sua determinazione di tornare meglio di prima. Probabilmente ci vorrà del tempo di assestamento e recupero, addirittura potrebbe tornare con la danimarca, ora. Pero nel frattempo occorre un centrocampista. Penso che l’inter ora è obbligata a darne 2..e con scambi (soldi + contropartita)

  2. Roberto Carlo Giuseppe // 14 giugno 2021 a 19:26 // Rispondi

    11 settembre era davanti alla tv CNN e ho visto implodere la seconda torre ed ero davanti alla tv quando Erikssen è stramazzato a terra. È stato un caso che fossi “presente”. L’angoscia è stata la stessa per fortuna con Erikssen c’è un lieto fine.
    Non giocherà più peccato ma rimarrà per sempre uno di noi, uno dei protagonisti del 19 scudetto. Mi auguro che la società si comporti in modo degno come l Inter ha sempre fatto.
    Amala…

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili