5UCL: Inter-Shakhtar 2-0

Video-editoriale del 24.11.2021
Inter-Shakhtar 2-0 con doppietta del professor Dzeko.
Al quarto tentativo consecutivo l’Inter centra finalmente la seconda fase di Champions League. 
Sventata la maledizione ucraina!
Ne parlo qui:
https://www.youtube.com/watch?v=XGx5RAXJgfk

10 Commenti su 5UCL: Inter-Shakhtar 2-0

  1. Pasquale Somenzi // 25 novembre 2021 a 01:51 //

    Dopo il Milan a Firenze, anche ieri la Juventus ha subito 4 reti, mentre l’Inter, con oggi, non prende 4 gol da 121 partite ufficiali consecutive. Visto che è giornata di Champions ne approfitto per raccontare ciò che alcuno ha mai detto, ossia perché Ronaldo ha lasciato la Juventus: da quando la Juventus ha vinto la Champions si sono disputate 6 olimpiadi. La scorsa estate c’è stata la settima olimpiade e quindi, una volta conclusa, hanno detto a Ronaldo: “Cristiano, se tutti i giorni dobbiamo vedere la tua maglia che ci ricorda che non vinciamo da 7 olimpiadi, meglio che vai da un’altra parte”. E così è stato.
    Pasquale.

  2. eugenos // 25 novembre 2021 a 07:09 //

    Che gioia !!!!!!!!!!
    Grazie ai ragazzi meravigliosi, grazie al più grande manager del calcio italiano che quest’estate ci ha tenuto in piedi e soprattutto grazie al grande Simone Inzaghi che ci fa vedere un gran bel calcio Praticato da giocatori che lo seguono e si divertono (perisic in primis) e che non va in tv dopo partite di questo tipo a bearsi di quanto sia bravo e sappia di calcio
    Grazie Simone regalaci la seconda stella
    Sognando ancora un po’ e se arrivassimo primi ?

  3. Ferruccio // 25 novembre 2021 a 07:22 //

    Bella partita, ben giocata. Al solito poco cinici sotto porta, ma si vede l’impostazione di gioca voluta da Inzaghi. Siamo un squadra in crescita, proprio come Chala, che sta alzando i giri del motore e ci consente di sopperire alla stanchezza di Barella (dategli un turno di riposo). Perisic sta facendo la miglior stagione da quando è con noi.

  4. Giorgio Colombo // 25 novembre 2021 a 09:20 //

    Caro Gianluca Rossi ma da quanto tempo è che sto parlando che stiamo parlando di Perisic
    In tempi non sospetti già ne parlavo si parla di anni fa quando è andato in prestito al Bayern ci sembrava gli facessimo un piacere …..
    P.S. dovevamo allora rinnovare per pochi soldi per poco adesso rischiamo di perderlo

  5. Perisic santo subito: da blindare! E complimenti ai cugini per l’impresa a Madrid: ora ci tocca emularli…

  6. Bombardamento a tappeto e gol annullati con la livella laser, ma anche due grossi rischi che avrebbero potuto cambiare la gara.
    In CL Dzeko incide più di Lukaku, e niente Lu-La: qua attaccano e segnano tutti, con un Perisic devastante. Fare uno sforzo per allungargli il contratto?
    Poi: per avere un rigore (ma anche due) sacrosanto, che si deve fare? Va beh, teniamo il “buono” per gli ottavi e peccato per quei due sbagliati in campionato: l’Inter sarebbe in testa, ma la strada è quella giusta…

  7. Buongiorno Gianluca
    Finalmente abbiamo passato il turno. La partita di ieri ci ha ridato un gran Professore nonostante qualche sbaglio di troppo e un Perisic che vorrei definire atomico se mi è permesso il termine (fantastico anche nei recuperi difensivi). Piccola nota dolente: Barella ha bisogno di un po’ di riposo. Io personalmente lo adoro ma sta tirando troppo la carretta tra noi e la Nazionale e lo vedo un po’ stanco
    Grazie

  8. un pensierino a fare risultato a Madrid io ce lo faccio……

  9. Nicoletta // 25 novembre 2021 a 12:01 //

    Super contenta per la qualificazione, non ho mai avuto dubbi su Dzeko, testa al campionato le distanze si accorciano. Mi godo il momento

  10. Roberto Carlo Giuseppe // 25 novembre 2021 a 13:52 //

    Tutto bello grande godimento.
    Ora bisogna migliorare, bisogna fare in modo che i cambi siano capaci di non far scendere il livello del gioco. Questo il compito che deve darsi Inzaghi nelle prossime partite di campionato.
    Amala…

Lascia una risposta