3-0 a Monza ed è subito Dzeko!

Video-editoriale del 14.8.2021
Allo stadio Brianteo di Monza, io lo chiamo ancora così, 3-0 dell’Inter sulla Dinamo Kiev nell’ultimo test prima del Campionato con Dzeko in campo a sorpresa e subito in gol, questo assai meno a sorpresa.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/7daW26aLDLU

6 Commenti su 3-0 a Monza ed è subito Dzeko!

  1. Come giocatore Dzeko mi è sempre piaciuto… peccato per l’età, ma se gioca ancora Ibra a 40 anni perché non può giocare lui che ne ha 5 di meno? :-)
    Non è Lukaku, nel senso che Inzaghi dovrà impostare gli schemi in maniera diversa rispetto a Conte, ma io concordo con chi dice che con un’altra punta di peso l’Inter sarà ancora la squadra da battere. E Dumfries sorprenderà tutti.
    Nota negativa, gli infortuni: speriamo solo siano “retaggio” delle varie competizioni continentali…
    Ciao, R.

  2. ,,,buona Inter, specie nel primo tempo. Mi fa sperare bene per la prima con il Genoa e magari anche per il resto del campionato. Strepitoso Barella, che canticchia “io non rubo il campionato…”. Magari mi sbaglio, ma sembra un Inter fatta da persone che cercano di fare al meglio il loro lavoro…dai crediamoci, buon ferragosto…

  3. Dopo tutto quello e accaduto nelle ultime settimane niente male la vittoria di ieri; lasciamo lavorare con tranquillità il ns buon allenatore e se non andrà via poi nessuno ci potremo togliere buone soddisfazioni
    Amiamola sempre con grande affetto e dedizione
    Forza campioni d’Italia

  4. Il mercato non è ancora chiuso, per cui è difficile valutare la reale consistenza della rosa di quest’anno. Tuttavia, da quanto si è potuto vedere sino ad ora, le premesse sembrano piuttosto incoraggianti. Con la cessione di Lukaku e Hakimi abbiamo perso molto individualmente e nel gioco in campo aperto ma, forse, non così tanto nel gioco corale e contro squadre chiuse. Inzaghi ha un’impostazione di gioco diversa rispetto a Conte ed i nuovi potrebbero integrarsi meglio nel suo sistema. Ad maiora

  5. Giao Gianluca,
    Geniale la revisone della saga di George Lucas…..
    sempre FORZA INTER

  6. Alberto Beneducci // 15 agosto 2021 a 17:18 // Rispondi

    Mi è piaciuta e ho buone sensazioni, perlomeno di competere… Parlato con Mischi che mi ha detto che I prossimi ad andare via, sono Barella e Bastoni… Tutto quello che mi aveva detto nei mesi scorsi, si è avverato.. Forza Inter, sempre!!

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili