Il danno del lungo stop

Video-editoriale del 19.3.2021 Soldi in arrivo dalla Cina! Ragazzi, tutti al blindato prima che cambino idea!
Intanto, la web-rumenta non capisce che tre settimane (14 marzo-3 aprile) senza partite sono un danno soprattutto per l’Inter.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/kk1tDHtb7wE

4 Commenti su Il danno del lungo stop

  1. Sono un suo ascoltatore sia su Telelombardia che su Youtube e apprezzo i suoi commenti che spesso condivido. Non mi è però piaciuto il suo commento sul sindaco Sala con tanto di chiara sponsorizzazione politica per il suo prossimo avversario di centrodestra. Per me, Sala ha fatto bene a sottolineare che non si può coinvolgere in un progetto da oltre un miliardo di euro un partner che sta cambiando compagine sociale ed è in difficoltà.Lei farebbe società con un soggetto con simili problemi?Grazie

    • La mia critica a Sala non è relativa ad oggi dove sono assolutamente d’accordo che sia impossibile avere a che fare con Suning…la mia critica è perché in 4 anni prima del Covid la sua giunta non ha davvero fatto nulla per dare una mano a Inter e Milan e adesso i problemi dell’Inter sono diventati un ottimo alibi per mascherare la sua inefficienza. Senza contare che chi vive in centro a Milano sa benissimo che questa città da quando c’è lui è completamente paralizzata su ogni tipo di opera pubblica, a parte monopattini e piste ciclabili, che hanno sconvolto la viabilità della città come sa benissimo chi abita in centro a Milano. Qui non siamo a Copenaghen…
      GLR

  2. ciao GLR, sono d’accordo con te, ma è stato anche Pirlo ad averci “accusato” di essere fortunati per il rinvio col Sassuolo, non solo i tifoidi.

    • Ognuno dialetticamente tira acqua al suo mulino ma parla uno che sta in una società che non sa manco contare gli scudetti, che dovrebbe essere citata per danni per impoverimento del palmarès di CR7 e che si mette la partita col Napoli quando vuole lui. Fa ridere I polli…
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili