Tra Vidal e pressione sul Chelsea

Video-editoriale del 31.8.2020
Tra un bagno e l’altro nello Jonio,  assai meglio che in poltrona, ne parlo qui

19 Commenti su Tra Vidal e pressione sul Chelsea

  1. Mai io non capisco tutti questi commenti negativi sull’operato dell’Inter…E’ rimasto Conte ed è giusto ascoltarlo perché ci farà vincere. Tutti che parlano dei giovani..Tonali sembra un bel giocatore vero..va nell’altra squadra di Milano..va bene..Cmq Conte ha già valorizzato Bastoni, Barella e Sensi(sperando che quest’anno stia bene)..giovani e italiani…poi è arrivato Hakimi giovane…Quindi ragazzi se arrivano i nomi che circolano Conte ci farà divertire!!!
    Sempre viva l’Inter

    • Sai…su questo sito passa gente che scriveva che nel 2009 era vergognoso lasciarsi scappare Robert Acquafresca di 22 anni per prendere l’ultratrentenne Diego Milito che col Genoa non aveva vinto nulla… A volte, memmeno rispondo e lascio che si coprano di ridicolo da soli. Sarà così anche questa volta.
      GLR

      • Ma davvero? Questa non la sapevo: ai tempi dev’essermi proprio passata sotto gli occhi come… acqua fresca. 😉

  2. Caro Glr, buone vacanze!! Diamo fiducia a mister Conte. Ha confermato di essere un bravo allenatore al primo anno in nerazzurro. Certo ora al secondo anno deve obbligatoriamente fare passi in avanti e vincere. Se dopo i primi tempi da CAPOLAVORO calcistico a Barcellona e Dortmund, avesse avuto in panchina 3 cambi esperti come Vidal Kolarov Giroud probabilmente avrebbe portato a casa almeno 4 punti e di conseguenza passaggio del turno. Sei d accordo? Un abbraccio.. E VIVA L INTER!!

  3. Ahiahiahi, GLR… per i ricordi 5 anni di differenza “pesano”! 😀
    L’uomo in ammollo era sì Franco Cerri col Bio Presto (però lui entrava in acqua vestito…), ma il “fustino in cambio di due” era Paolo Ferrari (Dash).
    Simpatica (cito Moratti) però l’idea dell’editoriale in ammollo! Ora mi aspetto quello in cima al Cervino (ricordi Mike Bongiorno e la grappa?)… :-)
    Ciao, R.

    P.S.: “Si apre il mercato e io resto incazzato”. Ahah!
    P.P.S.: se si disfano di Eriksen fanno ridere…

  4. L'Acutangolo // 1 settembre 2020 a 06:40 // Rispondi

    Tutto giusto Gianluca, anche se i distinguo su Tonali di queste ultime ore rendono sempre attuale Esopo e la sua volpe. C’è però un problema: Marina Granovskaia. Abramovic ha tirato e continua a tirar fuori una montagna di euro per la campagna acquisti di quest’anno, dopo due anni di blocco causa FPF (evidentemente bisogna parlare la lingua di Maometto per non finire vittima della severissima (sic!) UEFA. Le eventuali cessioni dovranno ripianare il più possibile le cospicue uscite…

  5. L'Acutangolo // 1 settembre 2020 a 06:45 // Rispondi

    …ergo la Granovskaia non farà sconti. Nè prestiti. Non me lo vedo Suning tirar fuori, a spanne, oltre 100 milioni per Kantè, Emerson Palmieri e Giraud. A meno che non vadano in porto le cessioni di Skriniar e Brozo. Ma allora prima bisognerà vendere. E il tempo passerà. E a Conte ripartirà l’embolo.

  6. Egregio buona vacanza e relax nel salento. Spiace pure a me x Tonali perché se fosse forte avrebbe potuto far parte del zoccolo duro italiano. Si leggono tante info in questi gg ma desidero far riflettere tutti noi tifosi: abbiamo il N.1 del calciomercato, ovviamente nessuno è perfetto, ma se ci sono occasioni + vantaggiose in termini di giocatori e qualità, stiamo tranquilli che arriveranno. Leggo di Boga e Locatelli del Sassuolo: profili interesanti ma poco sponsorizzati dai media. Si lavora

  7. Scusa Gianluca una grande società con una potenza economica evidente non può in nessun modo aspettare di vendere prima di comprare. Una grande società fa il suo mercato e poi si dedica agli esuberi e per favore non si azzardino a invocare la cazzata del farplay finanziario perché è arcinoto city insegna è una bufala colossale al quale ha creduto solo l inter!

  8. Si ok GLR sono d’accordo con te sul valore del centrocampo con Vidal e Kante , ma subito e disponibile c’era Tonali , con Kante e Vidal devi ancora iniziare una trattativa ( così sembra) , forse con Vidal sono più avanti , ma se devi prima vendere Brozo oppure Skriniar oppure Perisic il tempo passa e non sai quando potrai monetizzare , Tonali lo avevi bello che pronto.

  9. Ciao ,
    55 anni, interista puro, passione trasmessomi da papà che mi faceva leggere Hurrà Inter, rivista in bianco e nero con l’azzurro in aggiunta perché quei due colori lì da soli sono proprio brutti!
    La penso proprio come te, se vinciamo tutte queste storie su Tonali… chi se le ricorda.
    Pertanto la cosa importante è a questo punto arrivare a Vidal e kantè, per cercare di vincere subito.
    Se dipendesse da me, terrei Milan e venderei senza rimpianti Brozovic
    Moduli di gioco 3-5-2 e 4-3-1-2

  10. E’ vero, Conte sa vincere. Ma pure Marotta e molto di piu’. Complimenti per il tuo canale YouTube!

  11. Ciao, Conte è su questa panchina perché ha vinto, ma ci lavora ancora solo perchè Suning non ha idea di come ci si arrivi a farlo. (Probabilmente anche come azienda dovrà prima maturare in un mercato non protetto come quello cinese)

    • Bene, quindi zitti visto che in 4 anni tra oddio il FPF (poi vedi il Manchester City), Schiacceremo tutti e Messi ci interessa quando non hai voluto un anno fa accontentare Conte e magari avresti già vinto di minchiate cinesi ne ho registrate già abbastanza
      GLR

  12. Ciao GL,il migliore “detersivaro” fu il grande Ferruccio Amendola! Parentesi Tonali: x favore ditemi cosa ha di speciale? A me pare un buon mediano,stop. abbiamo Brozo,che ha fatto la finale mondiale e di EL, e non lo compra nessuno..E x Carneade,così,38 milioni? Follia! Se arrivassero i nomi che girano sarebbe tanta roba; e se il Ninja restasse, pure a mezzo servizio..ha già dimostrato di essere cmq meglio di tanta gente in rosa. Spero proprio non lo regalino otra vez.

  13. Amerigo Merlin // 3 settembre 2020 a 09:10 // Rispondi

    Buongiorno GLR
    Sono ancora 3 i grandi misteri che avvolgono l’Uomo nell’oscurità.
    La causa dell’estinzione di massa dei dinosauri.
    La Colt di John Wayne con 264 colpi nei film western
    Le vittorie dei Moratti con l’Inter senza ombra di juventino.
    Per le prime 2 sembra siamo vicini alla soluzione dopo secoli e decenni di ricerche.
    Il 3° è ancora un mistero italiano.
    Ora c’è Conte,grande stagione,possiamo addirittura puntare allo scudetto.
    O Vidal o morte !
    Crede avremo un ancora un futuro senza ?

  14. Definizione di tonali…un ninja ma più lento. Su Barella ci avrei scommesso ed è andata bene. Prendiamo vidal kante un laterale mancino ed andiamo a prenderci lo scudetto. Forza Inter

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili