Inter: ancora immatura!

Video-editoriale del 26 giugno 2020

4 Commenti su Inter: ancora immatura!

  1. sicuramente siamo ancora non pronti per grandi successi.
    Ma Conte secondo me si è fissato troppo sul suo modulo di gioco. Non abbiamo i giocatori giusti per giocare a 3 dietro. Mourinho dopo 2 mesi all’Inter fece umilmente un passo indietro e ritornò al modulo di Mancini per poi invece rivoluzionare tutto il secondo anno.
    Oggi come dici tu prendiamo troppi gol!!!

  2. Immaturi anche a protestare e bestemmiare. Serietà, educazione, disciplina e impegno sono le basi dei professionisti che percepiscono millioni di euro all’anno…. se non rispettono questi punti, x favore allontanarsi dalla ns società. È ora di cambiare,,,,, in meglio ,,, x vincere

  3. Fabio Primo // 27 giugno 2020 a 05:30 // Rispondi

    L’immaturità è in pratica la scarsa personalità dei singoli giocatori che nella loro somma ne fanno una squadra mediocre , che sbaglia sempre quando non si può più sbagliare. Ne esci solo cambiando almeno 5-6 elementi a fine stagione sperando di non prendere altre “sole” alla Biraghi , Bastoni , Gagliardini , Moses , Young , ecc….

  4. Hai ragione , immaturi alla grande, prendiamo dei gol ricicoli , sembriamo il Borgorosso!!! ci vogliono Top Player di grande personalità!!!

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili