Il giorno di Hakimi

Video-editoriale del 30 giugno 2020

6 Commenti su Il giorno di Hakimi

  1. sigurd // 1 luglio 2020 a 10:06 //

    molto bene hakimi,oscena la nuova maglia che dovra’indossare, evidentemente per certa gente la tradizione conta poco o nulla, le motivazioni poi a cosa si ispiri lo stile della maglia fanno ancora piu’ridere della maglia stessa, spero non la compri nessuno, anzi i tifosi dovrebbero mobilitarsi per farla togliere.

  2. Solite esagerazioni da social… la maglia è orrenda ma nella vita reale ci si mobilita per cose ben più importanti
    GLR

  3. Giorgio // 1 luglio 2020 a 15:41 //

    Ciao GL. Ora con Achraf Hakimi abbiamo sistemato la fascia destra. Dobbiamo adesso metter mano al portafoglio e sistemare la fascia sinistra con un’ altro acquisto di spessore. Per quanto riguarda la nuova maglia e’ vero che non e’ molto bella ( usando un’ eufemismo ) pero’ se alla fine dell’ anno con questo obrobrio a zig zag riusciamo a vincere qualcosa, che non sia la coppa del nonno allora ben venga. P.s.
    Sempre Forza Inter

  4. sigurd // 1 luglio 2020 a 18:34 //

    mobilitarsi nel senso di esprimere civilmente il propio dissenso

  5. Ah beh da questo punto vista mi pare che ci sia mobilitati tutti…ma tanto serve a poco.
    Il business dell’abbigliamento sportivo se ne frega altamente… Speriamo perlomeno in una creatività limitata sulla seconda maglia bianca e sulla terza maglia che sarà ispirata a quella grigia del 97/98.
    GLR

  6. jose75 // 2 luglio 2020 a 11:44 //

    gran bel colpo Hakimi,il meglio nel ruolo.Sulla maglia c’è poco da dire, semplicemente oscena,sembra un pigiama.L’ossessione di creare qualcosa di innovativo da vendere e monetizzare in questi anni ha partorito una maglia gessata ridicola, una maglia codice a barre e uno zig zag senza senso.A mio avviso si possono riproporre maglie storiche(esempio quella dello scudetto di Bersellini)stilizzata in maniera moderna ma tenendo ben saldo il concetto di tradizione e di sacralità della maglia stessa

Lascia una risposta